Milano, 23enne trascinata da auto per 300 metri esce dal coma. Le prime parole

Si è svegliata dal coma la 23enne investita a Milano in via Ricotti domenica scorsa e trascinata da un’automobile guidata da un 21enne ubriaco per 300 metri. Le prime parole dopo il risveglio affidate a Instagram E’ vigile anche se ancora molto fragile la 23enne che a Milano è stata travolta da un’auto e trascinata per centinaia di metri prima di essere soccorsa grazie al passaggio casuale di una volante del commissariato Comasina nella serata di domenica scorsa, 23 giugno 2024. (Cityrumors Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

Davanti agli agenti della polizia locale, il 20enne che domenica sera ha travolto due ragazze in Bovisa, quartiere alla periferia nord di Milano, trascinandone una per oltre 300 metri fino in piazza Bausan, è sconvolto. (Corriere Milano)

La corsa della Ford Focus, che arrivava da piazza Schiavone, era ripresa impazzita per le strade della Bovisa, incurante dei sobbalzi, dei rallentamenti, delle urla disper… (La Repubblica)

Spiega di essere ancora “in gravi condizioni. (La Repubblica)

Ragazza travolta e trascinata per 300 metri da un'auto: “Pensavo di morire ma ne uscirò più forte”

Il calciatore dell'Inter è uscito malconcio dalla sfida contro la Croazia, in forte dubbio la sua presenza contro la Svizzera Continua senza sosta il lavoro di Luciano Spalletti e del suo staff: gli azzurri si preparano a sfidare la Svizzera negli ottavi di finale dopo essere riusciti a strappare (Spazio Inter)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tutto ciò solo perché stavo attraversando le strisce pedonali. – "Pezzi di pelle che non ci sono, un'operazione chirurgica da eseguire a breve, l'anca scheggiata, un dito rotto e mentalmente traumatizzata dalla strada. (IL GIORNO)