Bianca Censori non lascia spazio all’immaginazione a Los Angeles

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La moglie di Kanye West, Bianca Censori, potrebbe affrontare problemi legali a causa del suo controverso abbigliamento. L'architetta di 29 anni ha attirato l'attenzione indossando un top completamente trasparente che lasciava il seno esposto, mentre andava nel solarium Melrose Tanning Company a Los Angeles. Senza reggiseno, con un paio di minuscole mutandine beige, tacchi e un cappello mimetico, il suo look è stato considerato da molti come un'azione audace e provocatoria. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Bianca Censori, regina di trasgressione e provocazione. L'ultima paparazzata e sfida al moralismo (o al buon gusto, che a veder si voglia) è dei giorni scorsi a Los Angeles, dove la coppia è stata avvistata a cena a Los Angeles. (DiLei)

Bianca Censori è tornata a provocare: nelle ultime ore è stata paparazzata tra le strade di Los Angeles con indosso un top trasparente che ha lasciato il seno in vista e ora è a rischio denuncia per atti osceni in luogo pubblico. (Fanpage.it)

Hai fretta? blue News riassume per te La moglie di Kanye West, Bianca Censori, potrebbe affrontare problemi legali a causa del suo controverso abbigliamento. La moglie di Kanye West è stata pizzicata con un abbigliamento indecente mentre andava al solarium Melrose Tanning Company. (blue News | Svizzera italiana)

Kanye West e Bianca Censori, alcuni utenti avrebbero suggerito ai ristoratori di bandire la coppia dai loro locali

Questa volta però Bianca ha esagerato. Kanye West e Bianca Censori ne hanno combinato un’altra. (MOW)

Nelle ultime ore, prima di recarsi al cinema per la visione del film A Quiet Place”, Kanye West e la moglie Bianca Censori sono stati avvistati anche presso il ristorante Bludso’s BBQ, un locale di Los Angeles nel quale, secondo quanto riportato, la coppia si sarebbe fermata per un pranzo informale. (Whoopsee)