Serie A, altri dati negativi per il Milan di questa stagione: non accadeva da anni!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, altri dati negativi per il Milan di questa stagione: non accadeva da anni! Segui le ultimissime sul club rossonero Il Milan 2024/2025 dopo 27 giornate è il peggiore dal 2020/21 ad oggi, questo il confronto con le stagioni precedenti a questo punto del campionato di Serie A. Tornando ancora indietro, nel 2019/20 i rossoneri hanno fatto addirittura peggio. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Nel 2019/2020 invece, sotto la guida di Marco Giampaolo, al quale è subentrato Stefano Pioli, dopo 27 giornate i punti erano 39. Serie A, il Milan mai così male negli ultimi cinque anni. L’ultima stagione di questo tipo è stata il 2019/2020. (Milan News 24)
Nel suo consueto editoriale per il Corriere dello Sport, il giornalista Franco Ordine ha analizzato il periodo tormentato in casa Milan, facendo un appello piuttosto controcorrente in vista dell'estat (TUTTO mercato WEB)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan 2024-2025 stia battendo o avvicinando record negativi che i tifosi rossoneri speravano non fossero mai superati: sono inquietanti i numeri di questa catastrofica annata del Diavolo. (Pianeta Milan)
Oggi alle 14:00 Le Interviste di di TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Nel suo consueto editoriale per il Corriere dello Sport, il giornalista Franco Ordine ha analizzato il periodo tormentato in casa Milan, facendo un appello piuttosto controcorrente in vista dell'estate. (CalcioNapoli24)
Il Milan di Sergio Conceiçao è infatti precipitato in poche partite: 3 sconfitte consecutive in campionato (Torino, Bologna e Lazio, tutte per 2-1) come non accadeva da due anni (4-0 dalla Lazio, 2-5 in casa col Sassuolo, 1-0 nel derby) con Pioli in panchina, 9° posto in classifica (scavalcato anche dalla Roma che due mesi fa era in zona retrocessione) a -17 dall'Inter, lontano dalla zona Champions e persino a 4 punti dalla Conference. (il Giornale)