Ricerche in corso per la scomparsa a Novara di una giovane studentessa

Prestare attenzione anche sul territorio a seguito delle ricerche in corso di Alessia Zuso, la studentessa di cui la mattina di oggi, venerdì, è stata denunciata la scomparsa ai carabinieri di Novara, le cui ricerche, però, sono condotte dalla Questura della città. Al momento non si hanno ulteriori informazioni. Chiunque abbia notizie è invitato (Eco Risveglio)

Ne parlano anche altri giornali

Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda di Alessia Zuso, la diciannovenne scomparsa da Novara venerdì mattina. Dopo 24 ore di apprensione, la giovane è stata ritrovata a Ivrea, sana e salva. (TorinOggi.it)

Proseguono senza sosta le ricerche di Alessia Zuso, la 19enne scomparsa a Novara dalla mattina di ieri. Venerdì le ricerche si sono concentrate nella periferia ovest della città, dove è stata ritrovata l'auto della ragazza. (Fanpage.it)

Sarebbe stata vista scendere da un treno a Chivasso (Torino) Alessia Zuso, la diciannovenne di Novara , di cui da ieri mattina non si avevano più notizie. (Sky Tg24 )

Alessia Zuso trovata a Ivrea: sta bene la giovane scomparsa da Novara ieri

Sospiro di sollievo per Alessia Suso, la diciannovenne che era scomparsa da casa a Novara. Dopo un giorno di angoscia e ricerche febbrili in tutta la provincia di Torino, è stata finalmente ritrovata a Ivrea, a circa settanta chilometri di distanza dalla sua abitazione. (Giornale La Voce)

Ricerche in corso per una ragazza di 19 anni scomparsa nella mattinata di ieri, venerdì 22 novembre, a Novara. «Famigliari e autorità cercano Alessia, qualsiasi segnalazione sia comunicata al comando provinciale dei carabinieri e alla questura di Novara»: è questo il messaggio che ha iniziato a irare tramite il passaparola sui social. (Notizia Oggi Borgosesia)

Nel pomeriggio di oggi, sabato 23 novembre, la giovane Alessia Zuso è stata ritrovata a Ivrea in buone condizioni di salute. E' stata trovata a Ivrea e sta bene la giovane ragazza che nella giornata di ieri era scomparsa da Novara (Prima Novara)