Video Gol Hellas Verona-Milan 0-1, highlights e sintesi
Dopo il deludente pareggio contro il Genoa e le contestazioni dei tifosi, il Milan prova a ripartire nell'ultimo match prima di Natale contro l'Hellas Verona. Nella prima frazione non succede molto, i padroni di casa ci provano con Suslov, che sfrutta un retropassaggio sbagliato di Chukwueze e calcia trovando la respinta di Maignan. I rossoneri rispondono poco più tardi con Terraciano, che calcia bene da fuori ma Montipó mette in angolo. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
90' + 3' | Recupero preziosissimo di Jimenez, che ha interrotto con una ammirevole corsa all'indietro la pericolossima azione offensiva del Verona. 90' | Inizia un recupero di fuoco in quel del Bentegodi. (Milan News)
Verona-Milan, alle ore 20.45, è l’anticipo che apre la 17a giornata di Serie A. (Calciomercato.com)
Editoriale di Lorenzo Di Benedetto (TUTTO mercato WEB)
Lorenzo Focolari Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 22:32) La cronaca del primo tempo — Partita inizialmente molto equlibrata. (Il Milanista)
Dura solo 30 minuti la partita di Rafa Leao. Durante Verona-Milan, anticipo della 17a giornata di Serie A, l'attaccante portoghese è stato costretto a chiedere il cambio dopo aver sentito tirare il muscolo. (ilmessaggero.it)
Al posto del portoghese è entrato Theo Hernandez. Prosegue l'emergenza infortuni in casa Milan sul fronte offensivo. (Sport Mediaset)