Calcio: Nazionale. Spalletti "Bello poter scegliere tra noi e Sinner"
"Per essere come Jannik dobbiamo alzare sempre l'asticella come fa lui", dice il ct azzurro ROMA (ITALPRESS) - "Nessun dilemma per stasera tra Sinner e la Nazionale, anzi è bello avere due situazioni piacevoli da poter scegliere. È giusto che ognuno scelga quello che gli fa più piacere, ma sono convinto che tutti quanti cambieranno spesso canale. Quando andremo in campo, proveremo a seguire in qualche modo la sua partita". (Tiscali)
Ne parlano anche altri media
Manca sempre meno alla partita tra Belgio e Italia, in programma stasera alle 20.45. È giusto che ognuno scelga quello che gli fa più piacere, ma sono convinto che tutti quanti cambieranno spesso canale. (Adnkronos)
BRUXELLES – Calcio o tennis, davanti alla tv? Non è un dilemma che riguarda i diretti interessati, che scenderanno in campo praticamente alla stessa ora. "Al contrario: è bello avere due situazioni tra cui poter scegliere, per gli appassionati italiani di sport. (la Repubblica)
Le ultime novità di formazione dell'Italia in vista della sfida di Nations League contro il Belgio: Spalletti punta ancora su Cambiaso (Juvenews.eu)
Spalletti su Lukaku: "Difficilissimo da spostare. Un vantaggio che Buongiorno lo conosca bene" (TUTTO mercato WEB)
Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di Nations League contro il Belgio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Inizialmente, il CT azzurro ha commentato l’omaggio della Nazionale alle vittime dell’Heysel: il presidente della FIGC Gabriele Gravina, il capodelegazione della Nazionale Gianluigi Buffon e lo stesso Spalletti hanno deposto tre mazzi di fiori sotto la lapide in memoria delle vittime. (Il Fatto Quotidiano)