Milan, prevista una sessione d’allenamento pomeridiana

Il programma del Milan di oggi prevede un allenamento pomeridiano per i rossoneri, che si concentrano sulla preparazione del prossimo impegno Il programma di oggi prevede un allenamento pomeridiano per i rossoneri, che si concentrano sulla preparazione del prossimo impegno di campionato. Sabato 19 ottobre alle ore 18.00, il Milan scenderà in campo a San Siro per affrontare l'Udinese, una sfida cruciale per le ambizioni della squadra. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO DI IERI Il programma prevede un allenamento pomeridiano. (Milan News)

Sette partite che diranno moltissimo sulle ambizioni stagionali del Diavolo, che si appresta ad affrontare questo ciclo terribile con l'intero organico (a parte il lungo degente Florenzi) a disposizione visto che gli esami a cui si è sottoposto Chukwueze al rientro dalla Nigeria non hanno evidenziato nulla di particolare e che anche Loftus-Cheek è recuperato e domani tornerà ad allenarsi col gruppo in vista della sfida coi bianconeri. (Sport Mediaset)

Il Milan ha comunicato tramite i propri canali social che questa mattina a Milanello è stato ospitato un gruppo di tifosi che ha assistito all’allenamento dei rossoneri, grazie al supporto di Fondazione Milan. (Milan News 24)

DAI CAMPI – Weah, Chukwueze, Dovbyk e Loftus in gruppo! Frese, El Shaarawy e stop Marchwinski

Prossimi impegni — Oggi, i rossoneri si ritroveranno al mattino per una nuova sessione di allenamento, continuando a lavorare con impegno per affrontare al meglio il prosieguo della stagione. Con i giocatori in rientro dalle nazionali, il gruppo avrà l’opportunità di integrarsi nuovamente e prepararsi per le prossime sfide. (Pianeta Milan)

I tifosi possono sperare in un bel ritorno in campo per i loro beniamini, ora più che mai uniti e motivati. Calciomercato – Il Milan pesca in Premier League un rinforzo di gennaio > > > (Pianeta Milan)

Arriva da Sky un aggiornamento sull'infermeria in casa Juventus verso la ripresa del campionato contro la Lazio: "Thiago Motta dovrà fare i conti con un po' di assenze per il match dell'Allianz Stadium contro la Lazio. (SOS Fanta)