📢 Infortunio Dybala, novità e ultimissime in vista di Roma-Inter

Infortunio Dybala – Dopo la sosta, la Serie A ed il fantacalcio torneranno a prendersi la scena. L’8^ giornata di campionato regalerà sfide di spessore, tra cui spicca il big match tra Roma ed Inter, in programma domenica sera alle ore 20:45. In occasione di una partita così importante, Juric ed il suo staff proveranno a recuperare tutti quei calciatori che non sono stati al meglio durante la sosta. (FantaMaster)

Su altre fonti

Le visite effettuate dell'argentino ex Juventus avevano evidenziato come non fosse presente alcuna lesione, ma che la problematica del numero 21 fosse solamente un affaticamento. (Calciomercato.com)

La Joya domani si aggregherà al gruppo e sarà così disponibile per il big match di domenica prossima DYBALA ROMA INTER – Buone notizie per la Roma ed il mister Ivan Juric. Come riporta su X Sky Sport, domani tornerà ad allenarsi con il gruppo Paulo Dybala. (RomaNews)

E' un rebus la permanenza a Roma per l'anno prossimo di Stephan El Shaarawy. Il Faraone, che ha regalato momenti di magia ai tifosi giallorossi nel corso della sua carriera, nelle ultime due stagioni ha faticato a trovare continuità, e il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Capitale a partire dalla prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Roma, Juric sorride: si rivede Dybala. E per la sfida con l'Inter...

Paulo Dybala e Lautaro Martinez, due attaccanti uniti dalla bandiera dell'Argentina. Quella di domenica prossima allo stadio Olimpico quando si giocherà Roma-Inter. (ForzaRoma.info)

Resta invece fuori Stephan El Shaarawy che è alle prese ancora con lo stiramento al polpaccio: lo staff medico giallorosso continuerà a valutarlo giorno dopo giorno in base anche alle sensazioni dell’attaccante che spera di rientrare in campo nelle prossime partite. (Pagine Romaniste)

Reduci da una sola vittoria nelle ultime quattro gare tra Serie A ed Europa League, e dopo le polemiche relative al match pareggiato col Monza , i giallorossi proveranno a ritrovare il successo e dare nuovo slancio alla classifica. (Tuttosport)