Il calendario Pirelli 2025 torna al nudo: Elodie tra i protagonisti di “The Cal”
Calendario Pirelli 2025, c'è anche Elodie Lo aveva anticipato già la scorsa estate, postando uno scatto in accappatoio con la scritta “The Cal” sulla schiena. Ora iniziano a trapelare i primi scatti “ufficiali”. Elodie è nel calendario Pirelli 2025, dove ha posato nuda da musa per quella che è ormai un’abitudine (dal 1964). Il tema di quest’anno è “Refresh and reveal”, un inno all’inclusione, alla libertà e all’espressione, oltre che un ritorno alla sensualità e al corpo nudo. (Radio Deejay)
Ne parlano anche altre fonti
Si chiama "Refresh and Reveal" ed è stata presentata a Londra con uno speciale evento al Museo di Storia Naturale di South Kensington. Il nuovo progetto è un trionfo di corpi senza veli. (Liberoquotidiano.it)
Ma visto e fotografato secondo i codici del nuovo mondo, quello che ha attraversato il Me Too e le lotte per la parità di genere. È quasi un manifesto del femminismo di terza ondata - quello che finalmente può liberarsi di alcune battaglie, perché le ha già vinte - il Cal edizione numero 51 realizzato dall'americano Ethan James Green e presentato a Londra al Natural History Museum. (Corriere della Sera)
Realizzato tra le spiagge di Miami, il progetto Refresh & Reveal punta a catturare un’estetica autentica, lontana dai canoni perfetti, offrendo ritratti capaci di «cogliere la reale essenza di ciascun soggetto», come ha sottolineato Green. (Io Donna)
Padma Lakshmi e Simone Ashley hanno posato ai lati di Ethan James Green, i trentaquattrenne fotografo e regista americano che ha scattato le pose del Calendario Pirelli 2025. /10 David Fisher/ Shutterstock via Ipa/Fotogramma (Sky Tg24 )
Negli scatti per The Cal 2025 c’è natura, diversità, gender fluid, queer, talento, sfida al patriarcato. E se ci avete visto altro siete dei figli di Trump con il poster della Marcuzzi del ’98 appeso in cucina (Tempi.it)
Il Calendario Pirelli 2025 torna allo splendore di un tempo. Brillano di luce propria i protagonisti di The Cal 2025 alla serata di gala a Londra, per la presentazione dell'iconico calendario, quest'anno firmato da Ethan James Green. (Auto.it)