Roma, calendario fitto: Juric resta (per ora)

Roma, calendario fitto: Juric resta (per ora)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

ROMA JURIC CALENDARIO – Niente ribaltoni, almeno nell’immediato: nonostante la continua crisi di risultati, la Roma ha deciso di confermare in panchina Ivan Juric. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il motivo di tale scelta sarebbe individuabile nel fitto calendario dei giallorossi. ROMA JURIC CALENDARIO – Già questo giovedì infatti i capitolini saranno impegnati in Europa League nella trasferta belga in casa del St. (Europa Calcio)

Su altre testate

L'inizio della fine della stagione della Roma ha una data ben precisa: 18 settembre 2024. (TUTTO mercato WEB)

Al loro rientro l’amarissima sorpresa: l’abitazione era stata svaligiata, ma non solo, anche messa a soqquadro. Sora – Ladri in azione nella serata di ieri in un’abitazione di via Campopiano. (Frosinone News)

La società giallorossa ha deciso di andare avanti con Juric, ma è una fiducia a tempo legata agli impegni ravvicinati. Più che una scelta, si tratta di una necessità contingente dato che già mercoledì la squadra giallorossa volerà a Bruxelles per la gara di Europa League. (Goal Italia)

PENSIERI SPARSI DELLA SERA – Paradossi Friedkiniani, Allegri e l’incubo dell’algoritmo

Ivan Juric è confermato. Adesso serve una sterzata per raddrizzare una stagione partita malissimo. (Calciomercato.com)

Casting già partito — Dopo lo stop delle nazionali, il tecnico dovrà rispondere sul campo della fiducia ottenuta. Redazione VN 5 novembre - 13:28 (Viola News)

Dare fiducia al tecnico di Spalato dopo essersi assunti pubblicamente la responsabilità della scelta con quel comunicato non sarebbe teoricamente nemmeno sbagliato. Ai Friedkin tutto gli si può dire, tranne che siano prevedibili. (Giallorossi.net)