Roma, calendario fitto: Juric resta (per ora)
ROMA JURIC CALENDARIO – Niente ribaltoni, almeno nell’immediato: nonostante la continua crisi di risultati, la Roma ha deciso di confermare in panchina Ivan Juric. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il motivo di tale scelta sarebbe individuabile nel fitto calendario dei giallorossi. ROMA JURIC CALENDARIO – Già questo giovedì infatti i capitolini saranno impegnati in Europa League nella trasferta belga in casa del St. (Europa Calcio)
Su altre testate
TRIGORIA - Nessun allenamento oggi: giorno di riposo dopo lo scarico di ieri. GIUDICE SPORTIVO - Le decisioni dopo Hellas Verona-Roma, squalificato Salzarulo. (Voce Giallo Rossa)
Sora – Ladri in azione nella serata di ieri in un’abitazione di via Campopiano. I malviventi sono penetrati in casa quando i proprietari erano assenti. (Frosinone News)
Anche se sono in corso una serie di riflessioni da parte di una proprietà che non sta vivendo un momento di particolare popolarità nella capitale. Il ko con il Verona sicuramente non ha rasserenato l’ambiente giallorosso. (il Resto del Carlino)
Una fiducia che appare sempre a tempo perché la proprietà non è ovviamente soddisfatta dei risultati, per questo si aspetta un deciso cambio di tendenza già nelle prossime due partite contro Union Saint Gilloise e Bologna. (Tuttosport)
Ivan Juric resta l'allenatore della Roma, almeno per ora. Nonostante la sconfitta di Verona e le pressioni della piazza, la società ha confermato la fiducia all'attuale tecnico. Più che una scelta, si tratta di una necessità contingente dato che già mercoledì la squadra giallorossa volerà a Bruxelles per la gara di Europa League. (Goal Italia)
E' quanto trapela da Trigoria, con il club giallorosso che conferma la posizione già assunta la scorsa settimana: dopo ore di riflessioni i Friedkin avrebbero comunque deciso di proseguire con l'allenatore croato, dando fiducia a lui e alla squadra garantendo tutto il sostegno necessario. (Sport Mediaset)