Uragano Beryl, i danni all'NRG Stadium di Houston: le immagini dall'alto

Uragano Beryl, i danni all'NRG Stadium di Houston: le immagini dall'alto 09 luglio 2024 Un video aereo mostra i danni sul tetto dell'NRG Stadium di Houston, in Texas, dopo il passaggio dell'uragano Beryl che ha causato almeno sette morti: uno in Louisiana e sei in Texas. Almeno 2 milioni di case e aziende intorno a Houston sono rimaste senza elettricità martedì. NO RE-SALE, RE-USE OR ARCHIVE (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Le riprese realizzate con il drone da Charles Blain, residente a Houston, mostrano gli effetti dell'inondazione nel centro città. (Corriere TV)

I soccorritori, che spesso includono vigili del fuoco e squadre di salvataggio, hanno utilizzato attrezzature specializzate per raggiungere e liberare l'uomo, mettendo a rischio la propria sicurezza per salvare vite umane. (iLMeteo.it)

Sono almeno otto i morti, sette in Texas e uno in Louisiana, dopo il passaggio dell'uragano Beryl sul sud est degli Stati Uniti Lunedì sera circa 2,6 milioni di persone in Texas sono rimaste senza corrente elettrica. (Il Sole 24 ORE)

L'uragano Beryl devasta Texas e Louisiana, 8 morti e 2 milioni di case senza elettricità

L'uragano Beryl devasta il Texas e la Louisiana, morti (Il Mattino di Padova)

La potente tempesta tropicale che nei giorni scorsi ha raggiunto categoria 5, raggiungendo il golfo del Messico sia indebolita ed è stata declassificata come tempesta tropicale. (Meteo & Radar)

L'uragano Beryl è arrivato in Texas dopo aver devastato il sud dei Caraibi, la Giamaica e aver provocato ingenti danti nella penisola messicana dello Yucatan. Beryl ha già nuovamente perso di potenza ed è arrivato ad essere categorizzato come depressione tropicale. (Geopop)