Roma-Bologna: dove vederla in tv e streaming, orario. L'ultima di Juric? Giallorossi a caccia del riscatto (senza Dybala): le probabili formazioni

Roma-Bologna: dove vederla in tv e streaming, orario. L'ultima di Juric? Giallorossi a caccia del riscatto (senza Dybala): le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La 12a giornata di Serie A continua in questo week-end con il match tra Roma e Bologna. I giallorossi sono in un periodo estremamente difficile e il pareggio contro il modesto Union SG in Eurola League non ha aiutato Ivan Juric, che appare sempre più in bilico. All'Olimpico arriva un Bologna che sta vivendo alti e bassi, ma che rimane comunque un avversario molto pericoloso. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lui si affida ai "suoi": classica difesa a 3 con Mancini, Ndicka e Angeliño. La Roma tornerà a giocare davanti ai propri tifosi per l'ultima partita prima della sosta contro il Bologna. (ForzaRoma.info)

Forfait per Paulo Dybala in Roma-Bologna e Il Corriere della Sera svela un retroscena sul caso: “A mezzogiorno, pensieri e parole di Ivan Juric, Dybala stava male: «Paulo non ci sarà contro il Bologna. (SOS Fanta)

Motivo? Condizioni fisiche che, a detta del calciatore e del suo staff, risulterebbero idonee per scendere in campo. Lo fa sapere la 'Gazzetta dello Sport', secondo cui la Joya sarebbe rimasta sorpresa dalla decisione di Juric di non convocare l'argentino. (Goal Italia)

TBW METEO – Poco nuvoloso all’Olimpico

Presente anche Lorenzo Pellegrini che sarà a disposizione di Juric nonostante un risentimento muscolare alla coscia (ForzaRoma.info)

Poi su Hummels: “Non c’è mai stato un litigio: è un grande professionista. Queste le parole dell’allenatore della Roma, Ivan Juric, alla vigilia della sfida contro il Bologna, in merito alle condizioni di Paulo Dybala (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Roma-Bologna valevole per la 12esima giornata del massimo campionato, con fischio d’inizio alle 15, si giocherà con cielo poco o parzialmente nuvoloso, temperatura compresa tra 18-21 gradi, venti deboli da sud, umidità compresa tra 50-60%, visibilità buona. (Tuttobolognaweb)