Roma-Bologna: dove vederla in tv e streaming, orario. L'ultima di Juric? Giallorossi a caccia del riscatto (senza Dybala): le probabili formazioni

La 12a giornata di Serie A continua in questo week-end con il match tra Roma e Bologna. I giallorossi sono in un periodo estremamente difficile e il pareggio contro il modesto Union SG in Eurola League non ha aiutato Ivan Juric, che appare sempre più in bilico. All'Olimpico arriva un Bologna che sta vivendo alti e bassi, ma che rimane comunque un avversario molto pericoloso. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha avvertito un problema (al... (SOS Fanta)

Insomma, se c'era un modo per rendere ancora più complicata la vigilia giallorossa è proprio questo, con tutto quello che è successo anche ieri intorno alla squadra giallorossa, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Per tutti i tifosi presenti all’Olimpico, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non troppo pesanti. Probabilità di partita giocata all’asciutto, 85-95%. (Tuttobolognaweb)

Roma-Bologna: Juric può solo vincere, ma potrebbe non bastare; formazioni e orari tv

Lo fa sapere la 'Gazzetta dello Sport', secondo cui la Joya sarebbe rimasta sorpresa dalla decisione di Juric di non convocare l'argentino. Motivo? Condizioni fisiche che, a detta del calciatore e del suo staff, risulterebbero idonee per scendere in campo. (Goal Italia)

Lui si affida ai "suoi": classica difesa a 3 con Mancini, Ndicka e Angeliño. La Roma tornerà a giocare davanti ai propri tifosi per l'ultima partita prima della sosta contro il Bologna. (ForzaRoma.info)

Tutti i dubbi e i timori della Roma si scontreranno all'Olimpico contro i sogni e la spinta del Bologna, in palio tre punti in questa dodicesima giornata di Serie A. La paura di una stagione tribolante, contro la speranza di poter ripetere un'impresa unica nella storia. (Quotidiano Sportivo)