Val Fontanabuona: morto fungaiolo caduto in una scarpata

E' morto a 57 anni cadendo in un dirupo in provincia di Genova un cercatore di funghi proveniente da San Giuliano Milanese. L'incidente questa mattina intorno alle 9. L' allarme è stato dato da un amico che ha assistito alla caduta nei boschi di Barbagelata, nell'entroterra di Chiavari. Sul posto il soccorso alpino, i vigili del fuoco e l'elicottero che ha calato un medico del 118 per stabilizzare l'uomo. (Telenord.it)

Su altre testate

Tragedia nei boschi di Neirone, in località Feia, tra Corsiglia e Roccatagliata: alle 9 circa della mattina di oggi, sabato 5 ottobre, è stato trovato privo di vita un fungaiolo in fondo ad una scarpata. (Prima il Levante)

Tragedia sabato mattina per il 57enne di San Giuliano Gianni Valdati, che è morto cadendo in un dirupo in Liguria, dove stava cercando funghi con un amico. Il drammatico incidente è avvenuto attorno alle 9 nei boschi di Barbagelata nell’entroterra di Chiavari, dove è scivolato in un dirupo. (Il Cittadino)

Era con un amico in un bosco confinante con Barbagelata quando è caduto in un dirupo. Data la zona particolarmente impervia e distante dalla rete carrabile, dall'aeroporto di Sestri Ponente è decollato l'elicottero Drago che ha verricellato sul posto il medico di bordo. (LevanteNews.it)

89enne va a cercare funghi e cade per oltre 3 metri. Trasportato al San Martino intubato e in codice rosso dal Drago Vvf

L'... L'incidente questa mattina intorno alle 9. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sul posto, il 118 ha inviato l’automedica Tango 1, l’ambulanza della Croce Rossa di Gattorna, il Soccorso alpino e il Drago Vvf per procedere, appena recuperato il quasi novantenne, a un veloce trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. (GenovaQuotidiana)