Carlo Conti, per nuove proposte talent in cinque serate su Rai2

''Penso al Festival di Sanremo, stiamo lavorando con la commissione artistica, ne approfitto per dire che fino al 9 ottobre c'è tempo per le nuove proposte''. Carlo Conti in diretta al Tg1 rivela le prime linee del prossimo Festival di Sanremo che si svolgerà nella città dei fiori dall'11 al 15 febbraio. ''Sto ascoltando tante canzoni dei big ma voglio dire che c'è una bella novità per le nuove proposte, faremo una specie di talent in cinque serate su Rai2, vi dirò poi anche chi condurrà, non le condurrò io sarebbe troppo, e come arriveremo alla selezione dei migliori come nuove proposte 2025''. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul prossimo Festival di Sanremo, che Conti ha ereditato da “Ama”, risponde da gentleman: “Qualcuno mi dice ‘lui ti ha lasciato una bella gatta da pelare’, io rispondo sempre ‘no, anzi ha lasciato un Sanremo in grandissima salute, ha fatto un grandissimo lavoro”. (OglioPoNews)

Gossip TV La nuova edizione del Festival di Sanremo andrà in onda a febbraio 2025 e sarà condotta da Carlo Conti, subentrato ad Amadeus dopo l’addio del collega alla Rai. Il presentatore ha fatto qualche anticipazione su Sanremo Giovani e ora spunta il nome di quello che dovrebbe essere il conduttore dello show che permetterà a giovani talenti di entrare ufficialmente in gara con i Big di questo anno. (ComingSoon.it)

Come anticipa l'Adnkronos, il conduttore commenta il passaggio di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alessandro Cattelan al timone di Sanremo Giovani? Le ultime news

Come da regolamento pubblicato lo scorso agosto, è stato ufficializzato il programma di Sanremo Giovani 2024, che vedrà quattro nuovi talenti esibirsi nella categoria Nuove Proposte durante il Festival di Sanremo 2025. (SentireAscoltare)

I popcorn sono uno degli spuntini più amati, soprattutto perché semplici da preparare anche in casa. Molti genitori li offrono per merenda ai figli, convinti che si tratti di un prodotto sicuro al 100%. (InformazioneOggi.it)

Carlo Conti, il volto rassicurante della Rai, è al timone per la prossima edizione e, tra i preparativi che stanno prendendo forma, c’è una domanda che tutti si pongono: chi salirà con lui sul palco dell'Ariston? Le voci sono tante, ma una in particolare sta già facendo parlare. (DiLei)