Napoli-Como: Conte contro Fabregas, la sfida tra maestro e allievo

Napoli-Como: ore 18.30, lo stadio Diego Armando Maradona diventa teatro per la sfida tra gli azzurri di Antonio Conte e i lariani di Cesc Fabregas. Due allenatori che condividono un passato vincente al Chelsea, ma che ora si trovano uno di fronte all’altro, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. La sfida si preannuncia interessante non solo per le dinamiche della Serie A, con il Napoli che scende in campo nell’anticipo da primo della classe, ma anche per il passato condiviso tra i due allenatori, con Fabregas che ha elogiato Conte definendolo “il miglior allenatore che ho avuto”. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altre testate

Fabregas punta sul periodo di forma di Cutrone. Le probabili formazioni di Napoli-Como, la sfida che apre la settima giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Si va verso il pienone per la sfida di questo pomeriggio tra Napoli e Como. Di seguito quanto riportato da La Repubblica: (CalcioNapoli1926.it)

Probabili formazioni NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Il Como ha cominciato davvero a carburare e, dopo i primi segnali incoraggianti in campionato, sono arrivate due importante vittorie contro Atalanta e Verona. (Today.it)

Como, Perrone: "Stiamo crescendo, Fabregas un innovatore. Ha lo stesso dna di Guardiola"

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) e NOW (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagoniste: la pay-tv di Comcast, e la sua piattaforma streaming, trasmetteranno in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

Notizie Napoli calcio. Oggi tornà in campo il Napoli capolista che alle 18.30 ospiterà il Como allo stadio Diego Armando Maradona per provare ad allungare in classifica prima della sosta. Come riportato dal Corriere dello Sport, Conte dovrebbe confermare anche oggi il blocco tattico e tecnico esibito contro il Monza domenica scorsa nel tempio del Diego dal primo minuto: Caprile in porta; difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa e Lobotka in mediana; e poker offensivo che da destra a sinistra vedrà Politano, il centravanti Lukaku, il jolly McTominay e Kvara. (CalcioNapoli24)

Maximo Perrone, centrocampista del neopromosso Como di Fabregas e argentino di origine, si è raccontato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, partendo prima di tutto dal soprannome che gli è stato affibbiato, "perro", ossia cane tradotto in spagnolo per simboleggiare il suo stile di gioco: "Sì credo di identificarmi non tanto per l’aggressività che metto in campo, quanto come uno che gioca tanto palla e imposta l’azione. (TUTTO mercato WEB)