Riparte "La Volta Buona" con Caterina Balivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È previsto per lunedì 9 settembre l'inizio della seconda stagione de “La Volta Buona”, il programma di infotainment pomeridiano, condotto da Caterina Balivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00 su Rai 1. Tante le novità di quest’anno, a partire dalle interviste: in ogni puntata, infatti, l’ospite sarà sottoposto a uno dei 12 possibili giochi del programma. Un modo per ripercorre e scoprire, domanda dopo domanda, la vita passata e presente del protagonista. (Rai Storia)

La notizia riportata su altri giornali

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

– La volta buona, critiche per quanto detto su Rai 1: “i figli vogliono stare con un padre e una madre”. Il primo appuntamento ha subito scaturito una polemica social per via di un cambiamento all'interno del format del programma. (leggo.it)

Sembra non esserci pace per la nuova (discussa) seconda edizione di La Volta Buona, il programma pomeridiano condotto su Rai Uno da Caterina Balivo che, in sole due puntate, sembra aver già raccolto più gaffe che successi. (ilmessaggero.it)

La Volta Buona, Caterina Balivo e la cronaca nera La Volta Buona il 9 settembre ha raccontato una storia tragica, l’omicidio del giovane Christopher Thomas Luciani, ucciso il 23 giugno nel parco Baden Powell a Pescara con 25 coltellate a causa di un debito di 70 euro per una vicenda di droga. (DiLei)

Come dovrebbe essere il pomeriggio di Raiuno, quando in attesa della vera corazzata (ovvero Il Paradiso delle Signore e La Vita in Diretta) si deve cercare di trattenere il pubblico e farlo desistere dallo spostarsi verso la concorrenza? La risposta da due anni a questa parte sta ne La Volta Buona: una risposta che, però, continua a essere un po’ confusa. (Tvblog)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)