ATP Kitzbuehel, Matteo Berrettini piega Gaston in Finale: 10° titolo in carriera come Panatta

Troppo forte. Matteo Berrettini non si ferma più e, dopo il sigillo posto a Gstaad (Svizzera), il tennista romano ha completato la sua seconda settimana da Dio con il secondo titolo consecutivo nel massimo circuito internazionale. Sempre sulla terra rossa in altura, stavolta a Kitzbuehel (Austria), il romano si è imposto nella Finale contro il francese Hugo Gaston (n.91 del ranking) con il punteggio di 7-5 6-3 in 1 ora e 22 minuti di partita. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un rendimento sempre costante e importante per il tennista romano, che in Austria ha sconfitto in finale anche il francese Hugo Gaston in due parziali abbastanza combattuti. (Tennis World Italia)

Berrettini non perde un set dall'erba di Wimbledon, quando il 3 luglio scorso perse in 4 set contro il numero 1 del mondo Jannik Sinner. Nessun set perso in 10 partite di fila (fiorentinanews.com)

«E' stata una settimana pazza. Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston. (Gazzetta del Sud)

Berrettini batte Hanfmann in 2 set ed è in finale anche a Kitzbuhel

ROMA – Dopo aver trionfato a Gstaad in Svizzera, il romano si aggiudica anche il torneo Atp 250 di Kitzbuhel, in Austria, il decimo vinto nella sua carriera. Il tennista 28enne ha vinto in finale sul francese Hugo Gaston con un 7-5, 6-3. (Dire)

Dopo il successo a Gstaad (di una settimana fa), il tennista italiano ha trionfato anche nell’Atp 250 a Kitzbuhel: battuto in finale il francese Hugo Gaston in due set 7-5, 6-3. Scatenato Matteo Berrettini (Il Fatto Quotidiano)

116, in 1h30' di gioco. 50 del mondo, ha risolto battendo in due set, con un doppio 6-4, il tedesco Yannik Hanfmann, n. (Corriere della Sera)