Lupin parte 3, il finale spiegato nei dettagli e l'ipotesi di nuovi episodi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Se hai già visto l'episodio finale di Lupin: Parte 3, probabilmente ti sarà rimasto qualche dubbio, viste le rivelazioni scioccanti buttate lì, proprio all'ultimo momento, per un epilogo che lascia più che aperta la possibilità di una quarta stagione (anzi, la storia sembra essere quasi a un nuovo inizio!). Nella parte 3 dello show, Assane Diop (interpretato da Omar Sy) si è ritrovato costretto a uscire allo scoperto dopo aver finto la propria morte. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo due anni di attesa il ladro gentiluomo è di ritorno in una terza stagione che non manca di exploit e di charme. Icona inalterabile, Lupin si impone ancora e sempre nell’immaginario collettivo a colpi di furti epici sullo sfondo dei monumenti storici parigini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Creata da George Kay, la serie è diretta da Ludovic Bernard, Podz (Daniel Grou) e Xavier Gens e include nel cast anche Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella. La pazienza dei fan è stata ricompensata e negli scorsi giorni, per la precisione il 5 ottobre, è infine arrivata su Netflix la Parte 3 della serie Lupin. (Libero Tecnologia)

Omar Sy: chi è la moglie, età, carriera, successi, figli del protagonista di Lupin Chi è Omar Sy, il celebre attore francese? Scopriamo alcuni dettagli importanti sulla sua vita, tra cui la sua età, origine e una breve biografia. (L'Argomento Quotidiano)

Lupin: Parte 3 è su Netflix Abbiamo quindi preparato una selezione di Film di Guardie e (Soprattutto) Ladri, ispirata proprio a Lupin e, più in generale, all’idea che rubare una cosa dà più soddisfazione se lo si a con stile, magari con una spruzzatina di vendetta. (BadTaste.it Cinema)

All’inizio della nuova stagione di Lupin (dal 5 ottobre su Netflix), un paio di reporter discutono sul modo migliore per coprire la “saga di Assane Diop”, il ladro dei ladri, che ormai è diventato una celebrità, un eroe di culto in Francia. (Rolling Stone Italia)

Dopo due anni di attesa, Lupin, la serie francese Netflix più apprezzata al mondo è tornata per una terza stagione (qui il trailer della terza parte). Lupin parte 3, sempre con Omar Sy come protagonista, dal suo debutto a oggi sulla piattaforma ha sempre occupato la prima posizione della Top Ten Netflix. (Movieplayer)