Roma, parla De Rossi: "Tornerò a Trigoria. Esonero? Parte del mestiere"

TUTTOmercatoWEB.com A Coverciano è di nuovo il momento di celebrare le leggende del calcio. Si tiene infatti la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il premio che la FIGC assegna dal 2011 a giocatori, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno segnato indelebilmente la storia del nostro sport. Tra i personaggi premiati c'era anche Daniele De Rossi che, come riporta TMW, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al suo esonero e a un possibile ritorno sulla panchina giallorossa: "Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Riunioni, telefonate e messaggi con un solo obiettivo: trovare e scegliere il nuovo allenatore della Roma per il post-Juric. L'ex tecnico giallorosso è nel frattempo tornato a parlare pubblicamente per la prima volta dal suo addio, voluto dalla Souloukou , ma avallato dai proprietari: «Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (LAROMA24)

Aliprandi) – “A Trigoria è casa mia”. E che continuerà a viverlo per sempre. (Pagine Romaniste)

La decisione di sollevare De Rossi dall’incarico è arrivata come un fulmine a ciel sereno, dopo appena 4 giornate di campionato in cui la Roma ha raccolto 3 pareggi e una sconfitta. Nonostante il rinnovo triennale firmato solo pochi mesi fa, i Friedkin hanno optato per un cambio repentino alla guida tecnica. (Radio Radio)

De Rossi: “Pellegrini ha una qualità incredibile. Pisilli sta avendo un exploit”

Daniele De Rossi, campione del Mondo con l'Italia, è entrato ieri nella Hall of Fame del calcio italiano. L'ex allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della nazionale Azzurra. (LAROMA24)

L’allenatore, che ha ancora due anni e mezzo di contratto col club giallorosso, nel corso di un’intervista a Rai Sport ha parlato per la prima volta dopo quasi due mesi dal suo licenziamento che ha suscitato numerose polemiche e contestazioni nella capitale. (Il Fatto Quotidiano)

De Rossi, entri a far parte della Hall of Fame del calcio italiano. Che significato ha per te questo riconoscimento? “Significato forte, importante. Le parole dell'ex tecnico giallorosso: "Entrare nella Hall of Fame ha un significato forte, importante. (ForzaRoma.info)