Dybala, infortunio Dybala in Roma-Athletic Bilbao: come sta, le sue condizioni

La Roma, dopo il pareggio interno contro l’Athletic Bilbao nell'esordio in Europa League, deve fare i conti con i problemi fisici accusati nella gara con gli spagnoli. Paulo Dybala ha accusato l’indurimento al flessore sinistro. L'attaccante giallorosso ha svolto questa mattina gli esami da cui è risultato che si tratta solo di un affaticamento. Scongiurata quindi la lesione, anche se nelle prossime ore verranno svolti ulteriori esami vista anche la storia clinica del giocatore. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Nella sfida di Europa League di ieri sera, Dybala e Celik hanno lasciato rispettivamente il terreno dio gioco per infortunio. Anche Lorenzo Pellegrini è pronto a tornare in campo dopo il colpo al ginocchio rimediato contro l’Udinese. (Pagine Romaniste)

Paulo Dybala non ci sarà contro il Venezia. Questa la notizia riportata pochi minuti fa da Sky Sport. Uscito all'intervallo di Roma-Athletic Bilbao - esordio stagione in Europa League dei giallorossi e terminato 1-1 - per un problema al flessore, l'attaccante argentino è infatti stato sottoposto agli esami strumentali che non hanno rilevato una lesione. (TUTTO mercato WEB)

Gli esami svolti in mattinata hanno escluso un problema grave e si tratta di un semplice affaticamento muscolare. Juric già alla vigilia della gara con l'Athletic aveva parlato di una gestione di Paulo e l'idea era di farlo giocare un'ora in Europa League (ForzaRoma.info)

Roma, rientrato l'allarme Dybala: non c'è lesione ma salterà la sfida contro il Venezia

Tuttavia gli esami al quale si è sottoposto il giocatore argentino hanno escluso lesioni e la Joya dunque potrebbe recuperare per la sfida di campionato della Roma contro il Venezia in programma domenica, ma secondo quanto riporta Sky Sport potrbbe comunque riposare per precauzione. (Tutto Juve)

Col Venezia, però, potrebbe restare lo stesso fuori per gestirlo al meglio. Esce Dybala e la Roma si spegne. (Calciomercato.com)

"La scelta di venire è stata semplicissima, sono convinto che sia stata quella giusta: sto apprezzando tutto di questa nuova avventura, è stato bello segnare all'esordio contro l'Atalanta davanti ai nostri tifosi": uno degli acquisti estivi del Torino, Ché Adams, ha parlato ai canali ufficiali del club. (Tuttosport)