Roma in pressing su Le Fée: richiesta alta, si lavora per chiudere a 15 milioni

Domina ancora la lingua francese nelle voci di mercato che circondano la Roma in questo inizio estate. Sfumato il canadese Koné, ormai passato al Marsiglia di De Zerbi per 12, 5 milioni, è spuntata in queste ore la candidatura di Enzo Le Fèe del Rennes. A riportare l’interessamento della Roma per il 24enne è "Le Parisien" che specifica anche come il direttore sportivo Ghisolfi conosca bene il ragazzo dai tempi del Lorient e stia effettivamente cercando di portarlo in giallorosso. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

I giallorossi hanno raggiunto l'intesa con il classe 2000 del Rennes: i due club sono al lavoro per trovare l'accordo definitivo. Trattativa che entra nel vivo, si attendono novità (Sky Sport)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

ROMA AOUAR QATAR ARABIA – Houssem Aouar sarebbe ormai vicino a lasciare la Roma dopo una sola stagione di alti e bassi. Se nei giorni scorsi si era parlato di un suo possibile ritorno in Francia, il futuro del fantasista algerino potrebbe essere in Medioriente. (Europa Calcio)

Mercato: avanti tutta per Le Fèè, ancora chance per Chiesa, le ultime su Gudmundsson e Dybala. Svelate le date di inizio della Serie A

La Gazzetta dello Sport (A. Anzi, è molto più di un’idea, visto che la Roma ha già l’accordo con il giocatore per un contratto quinquennale e ora si tratta solo di andare a chiudere il cerchio con il Rennes (Pagine Romaniste)

Nella stagione passata col Rennes, il classe 2000 era davanti ad un bivio: accelerare il suo processo di crescita o perdere minutaggio in una batteria molto fornita dalla trequarti in su. In poche parole, Enzo Le Fée: non è sicuramente il nome altisonante o il giocatore da pedigree, ma è un profilo futuribile che potrebbe aggiungere estro ed atletismo al centrocampo della Roma. (RomaNews)

Mercato: avanti tutta per Le Fèè, ancora chance per Chiesa, le ultime su Gudmundsson e Dybala. Svelate le date di inizio della Serie NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)