Inter-Milan, caccia al primo trofeo. Rossoneri per il 50esimo, nerazzurri per avvicinarsi
"Forse non tutti i tifosi contano il numero dei trofei, ma parecchi lo fanno. E come gli interisti mostrando fieri sul petto la doppia stella conquistata matematicamente grazie ai tre punti presi in casa dei cugini lo scorso 22 aprile, i milanisti sfoggiano sulla manica sinistra della maglia la patch con le sette Champions League-Coppe dei Campioni alzate al cielo. In tutta Europa la Uefa ha concesso questo onore solo a sei società e il Milan è una di queste. (fcinter1908)
Su altre fonti
Simone Inzaghi sfida il suo ex compagno Sergio Conceicao: insieme ai tempi della Lazio nel 2000 hanno vinto lo scudetto. A Riad si gioca il terzo derby in una finale di Supercoppa Italiana nella storia del nostro calcio. (ilmessaggero.it)
Questo Inter-Milan però è strano, diverso dalle altre finali: è un derby, è il ritorno della sfida con Conceiçao. Simone Inzaghi è seduto dietro la supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)
Domani alle 20 ora italiana, a Riyad, il derby Inter-Milan si sposta dal Meazza all'Arabia Saudita e assegna il primo trofeo del 2025: la Supercoppa Italiana. Le due squadre si riaffronteranno dopo la stracittadina di Serie A vinta dai rossoneri nel finale per 1-2 lo scorso 22 settembre, con gol di Matteo Gabbia all'89'. (L'Unione Sarda.it)
"Il derby è una partita particolare, emozionante. Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio, il mio tredicesimo da quando sono a Milano: sono state partite diverse una dall'altra. Ci ricorda partite meravigliose, la vittoria qui, in semifinale di Champions, il 22 aprile. (Fantacalcio ®)
Inzaghi ha parlato anche ai canali ufficiali dell’Inter, dopo averlo fatto in conferenza stampa. Il tecnico si è concentrato sul recupero. (Inter-News)
È vero derby di Milano, senza San Siro? Mentre Roma si appresta a vivere in giornata la sua stracittadina, il capoluogo lombardo assiste alla vigilia da lontano. Inter e Milan sono a Riyadh, Arabia Saudita: domani alle 20 la finale di Supercoppa italiana che le metterà di fronte per la 241esima volta in partite ufficiali. (TUTTO mercato WEB)