Szczesny e la Juve: “Il mio cervello si rifiuta di pensarlo. Per ora…”
Tanti applausi e molta emozione: il pomeriggio di Szczesny allo Stadium ha riempito i cuori dei più deboli. I l portiere polacco ha ricevuto il meritato pasillo d'onore e ha rivolto parole d'amore ai suoi tifosi e al club . "Sarete per sempre la mia famiglia" - ha detto con gli occhi lucidi. Dichiarazioni espresse anche in tv ai microfoni di Dazn: "Ancora il mio cervello si rifiuta di pensare come un ex calciatore, ora sono il primo tifoso". (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel giorno dopo la sfida tra Juventus e Napoli, in casa azzurra cresce la consapevolezza e la convinzione di ritrovarsi in questa stagione un gruppo compatto e capace di essere competitivo su più fronte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E ieri ha ricevuto il saluto del popolo juventino: «Grazie mille per sette anni di amore ma soprattutto per quello che avete dimostrato nell'ultimo mese. Il portiere polacco, dopo aver risolto il contratto con il club bianconero, ha deciso di ritirarsi. (La Stampa)
Stefano Tacconi e Wojciech Szczesny sono tornati ad assistere a una partita allo Stadium. Per il primo non accadeva da molto tempo, per il secondo dal 12 maggio, ultima partita giocata in Serie A con la maglia bianconera prima dell'addio e del sorprendente ritiro dal calcio. (Corriere della Sera)
Ieri sera la Juventus ha reso omaggio a Wojciech Szczesny. (Tutto Juve)
Presente ieri allo Stadium, Wojciech Szczseny ha parlato così a Dazn: "Ancora mi sento a casa, ancora non è arrivato il messaggio al mio cervello che non sono più un calciatore. (SOS Fanta)
"La cosa più bella di Juventus Napoli e’ stato il saluto a Wojciech Szczęsny, la peggiore? Senza alcun dubbio l’arbitraggio". (Tutto Juve)