Napoli, anche il Manchester United su Kvaratskhelia: ricca offerta al georgiano

Ancora voci di mercato per Kvicha Kvaratskhelia, finito da tempo nel mirino di numerosi top club europei. Nelle ultime ore si sarebbe mosso anche il Manchester United, a caccia di un nuovo esterno offensivo per il 4-3-3 del tecnico Amorim. Calciomercato Napoli, offerta del Manchester United per Kvaratskhelia Il club inglese sarebbe disposto ad offrire all'esterno offensivo del Napoli un contratto di cinque anni con un ingaggio di 8 milioni di euro netti a stagione, più uno di bonus facilmente raggiungibili. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

C’è ancora distanza tra il georgiano e il Napoli per il rinnovo del contratto. De Laurentiis, Giuntoli e un’operazione clamorosa (CalcioMercato.it)

Ha fatto discutere la reazione al cambio di Kvaratskhelia nella partita di ieri fra Napoli e Roma: dalla Georgia svelano cos’è accaduto di preciso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Man United piomba su Kvaratskhelia: offerto un contratto fino al 2029 a 9 milioni annui (TUTTO mercato WEB)

Mediaset - Lo United piomba su Kvaratskhelia! Le cifre del contratto faraonico per convincerlo

L’idea del Napoli è quella di rinnovare e andare avanti insieme, ma a oggi non c’è accordo tra le parti. Il club del Presidente De Laurentiis ha già presentato la sua proposta da 6 milioni, bonus compresi e oltre quella soglia non intende spingersi (ci sono da rispettare parametri finanziari perché il bilancio sia sempre in attivo e virtuoso), mentre come detto lo United offre 3 milioni in più. (Napoli Magazine)

Kvicha Kvaratskhelia è diventato uno dei giocatori più ambiti del mercato europeo. L’attaccante del Napoli, ha attirato l’attenzione di numerosi club internazionali. Tra questi, si sarebbe recentemente aggiunto il Manchester United, già pronto con un’offerta consistente per il bomber dei partenopei. (Il Corriere del Pallone)

Ecco quanto si legge: "Lo United cerca una punta esterna (il modulo preferito del nuovo allenatore Amorim è il 3-4-3). United pronto a tentare il georgiano con un contratto di cinque anni a 8 milioni netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibili. (Tutto Napoli)