Napoli su Danilo, la Juventus chiede 3 milioni: la cifra offerta dal club azzurro
Danilo resta senza dubbio uno dei colpi in pole position in casa Napoli per il mercato di gennaio. Il difensore brasiliano, attualmente in forza alla Juventus, rappresenta un obiettivo primario per il club partenopeo, che cerca di rafforzare la propria retroguardia in vista della seconda parte della stagione. La sua esperienza a livelli altissimi, sia in Serie A che nelle competizioni europee, lo rende un rinforzo ideale per una squadra che punta al titolo, come il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
A riferirlo, sono stati i colleghi di Sky Sport. Il club azzurro, infatti, sembra essere convinto che la chiusura del colpo sia, ormai, solo una questione di tempo: in questo momento, i partenopei non starebbero trattando altri calciatori in quel ruolo, sicuri che prima o poi il brasiliano risolverà il suo contratto con la Juventus (CalcioNapoli1926.it)
"Entro il 3 febbraio Conte avrà Danilo. Napoli e Juventus fanno finta di litigare, perché la Juve chiede 2mln d’indennizzo, il Napoli non intende mettere neanche un euro. La quadra si troverà, magari complice anche l’entourage del giocatore, con un indennizzo legato agli obiettivi. (CalcioNapoli24)
Il difensore brasiliano ha già un accordo con il club partenopeo ma resta il nodo indennizzo con la Juventus. Si valuta una nuova formula con bonus legati agli obiettivi. (Napolipiu.com)
Sul quotidiano infatti si legge che il numero 6 bianconero firmerebbe un contratto di “un anno più un'opzione del Napoli per la seconda stagione. L'edizione odierna de Il Mattino fornisce aggiornamenti circa l'interesse del club partenopeo per Danilo, affermando che c'è già l'accordo con il calciatore, ma manca quello con la Juventus (CalcioNapoli1926.it)
Sono ore calde per il futuro del capitano della Juventus Danilo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)