Bisseck: "Tante partite e campo sintetico, non cerchiamo scuse". Poi il siparietto sull'amicizia con Benito

Bisseck: Tante partite e campo sintetico, non cerchiamo scuse. Poi il siparietto sull'amicizia con Benito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Protagonista ieri nella conferenza stampa pre-partita, Yann Bisseck ha parlato dell'impegno dell'Inter contro lo Young Boys anche ai microfoni di Prime. Come si gestiscono impegni così ravvicinati? "Il calcio è così, ci sono tante partite da giocare. Quindi ci sono alti e bassi, è normale che alcuni calciatori inizino a farsi male. Per mantenere il livello c'è bisogno di una rosa lunga. Credo che siamo in una buona condizione, abbiamo tanti giocatori forti che sono sempre pronti a scendere in campo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

CONSAPEVOLEZZA – L’Inter di Simone Inzaghi non vuole cadere nel tranello di credere che lo Young Boys sia un ostacolo di poco conto in Champions League. (Inter-News)

Vietato pensare alla Juventus, anche se la tentazione è forte. A Berna, però, l'Inter ha la grande occasione, con una vittoria contro lo Young Boys, di avvicinare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. (fcinter1908)

L’appuntamento è per mercoledì 21 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00). Young Boys Inter in streaming gratis – Il terzo appuntamento di Amazon Prime Video con la nuova Champions (Calcio e Finanza)

QUI INTER - Contro lo Young Boys in attacco la coppia Taremi-Arnautovic

Vincere aiuta a vincere. È il mantra dell'Inter, che torna a confrontarsi con la Champions League dopo il successo di Roma e prima della delicatissima partita contro la Juventus in campionato. I nerazzurri saranno di scena questa sera sul campo dello Young Boys, formazione svizzera stima nell'ampia classifica della massima competizione continentale. (TUTTO mercato WEB)

Benito dello Young Boys ha detto la sua sul KO contro l’Inter per 0-1. Il giocatore è apparso molto rammaricato, visto il gol preso allo scadere. (Inter-News)

Prima di affrontare la Juventus in campionato domenica a San Siro, l'Inter giocherà stasera a Berna contro lo Young Boys in Champions League. L'Inter, insomma, pensa già alla supersfida di campionato contro i bianconeri, che potrebbe già dire qualcosa in chiave scudetto. (Tutto Juve)