Bisseck: "Tante partite e campo sintetico, non cerchiamo scuse". Poi il siparietto sull'amicizia con Benito

Protagonista ieri nella conferenza stampa pre-partita, Yann Bisseck ha parlato dell'impegno dell'Inter contro lo Young Boys anche ai microfoni di Prime. Come si gestiscono impegni così ravvicinati? "Il calcio è così, ci sono tante partite da giocare. Quindi ci sono alti e bassi, è normale che alcuni calciatori inizino a farsi male. Per mantenere il livello c'è bisogno di una rosa lunga. Credo che siamo in una buona condizione, abbiamo tanti giocatori forti che sono sempre pronti a scendere in campo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter affronta lo Young Boys in trasferta nella terza giornata di Champions League. Simone Inzaghi cambia 7 giocatori nella formazione iniziale rispetto a Roma. Ci sono Arnautovic e Taremi in attacco, novità anche tra centrocampo e difesa, non in porta dove gioca ancora Sommer. (fcinter1908)

Dopo la vittoria del Milan e la sconfitta della Juventus, questa sera tocca all'Inter scendere in campo per la terza giornata di Champions League: la squadra di Simone (Spazio Inter)

I nerazzurri, reduci dal corroborante successo in campionato contro la Roma all'Olimpico, si trovano di fronte una squadra, quella allenata da Joel Magnin, che - volendo rispolverare un termine ormai desueto - si può tranquillamente definire materasso: nelle prime due uscite di Champions, infatti, lo Young Boys ha collezionato altrettante sconfitte (contro Aston Villa e Barcellona) subendo 8 gol senza riuscire a segnarne nemmeno uno. (Eurosport IT)

Qualche cambio di formazione per Simone Inzaghi per la sfida di questa sera contro lo Young Boys in Champions League: davanti a Sommer provati Pavard, De Vrij e Bisseck, con Bastoni inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Yann Bisseck, difensore dell'Inter, intervistato da Amazon Prime ha parlato della sfida contro lo Young Boys di questa sera. "Il calcio è così. Ci sono un sacco di partite da giocare, con alti e bassi. (TUTTO mercato WEB)

Zdravko Kuzmanovic ha espresso il suo punto di vista in merito alla prossima sfida tra Young Boys e Inter, sottolineando come per i nerazzurri ci sia un solo risultato da conseguire. (Inter-News)