Paolo Condò:”Il Napoli non è il più forte”

Paolo Condò:”Il Napoli non è il più forte” Serie A, il pagellone dell’andata di Paolo Condò:” il Napoli capolista non è la migliore, altre due big hanno fatto meglio. Ranieri ok, ma la Roma è insufficiente” I voti ed i giudizi di Paolo Condò, noto giornalista, alle squadre di Serie A al termine del girone d’andata. Qui si valuta la prima metà della stagione delle 8 iscritte alle coppe con l’aggiunta del Napoli, escluso quest’anno dall’Europa per un evidente quanto transitorio bug»: Paolo Condò, nuova firma da pochi giorni del Corriere della Sera, ha stilato il pagellone della prima parte della stagione relativo alle big di Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Memento: alla fine del girone d’andata, pretesto temporale per quest’analisi, mancano 5 partite di non trascurabile rilievo, i recuperi che coinvolgono Inter, Milan e Bologna (2 gare) più Atalanta, Juve e Fiorentina (una). (Corriere della Sera)

Ne Il pagellone di Paolo Condò per il Corriere della Sera, in cui valuta l'inizio stagione delle squadre di Serie A, sugli azzurri scrive: (CalcioNapoli24)

La forza porta responsabilità, e quindi l'Inter stasera ha la partita a carico, cosa che toglie peso alla vigilia del Milan. (Tutto Juve)

Condò: "Inter finora da 7,5. In quattro spiccano su tutti gli altri"

Colpisce il fatto che conosca da tempo il numero di gare che deve giocare. Ne Il pagellone di Paolo Condò per il Corriere della Sera, in cui valuta l'inizio stagione delle squadre di Serie A, sugli azzurri scrive: "NAPOLI 7. (CalcioNapoli1926.it)

«Qui si valuta la prima metà della stagione delle 8 iscritte alle coppe con l’aggiunta del Napoli, escluso quest’anno dall’Europa per un evidente quanto transitorio bug»: Paolo Condò, sul Corriere della Sera, ha stilato il pagellone della prima parte della stagione relativo alle big di Serie A. (Lazio News 24)

L'Inter prende un 7,5. "Virtualmente prima in campionato, vicina agli ottavi diretti in Champions, nei quarti in Coppa Italia. Il buco nero di Riad è vertiginoso, ma è l’unico minus di una stagione molto ambiziosa. (Fcinternews.it)