Fonseca, stavolta è deciso: mandato via nella notte | Al suo posto arriva il più acclamato

Fonseca, stavolta è deciso: mandato via nella notte | Al suo posto arriva il più acclamato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Paulo Fonseca, questa volta è tutto deciso: mandato via nel cuore della notte. Al suo posto il più acclamato Un Milan che vince ma non convince del tutto. Terzo successo consecutivo in Champions League e qualificazione per gli ottavi di finale della massima competizione ancora aperta per i rossoneri. Il ‘Diavolo’, però, ha fatto molta fatica nel battere, in trasferta, i non irresistibili ragazzi dello Slovan Bratislava (Il Posticipo)

Su altre fonti

Importante indiscrezione rilanciata da calciomercato.com sul futuro di Paulo Fonseca, tecnico del Milan: PAROLE – «Basterà un percorso netto in Champions League a Fonseca per mettere mettere i bulloni alla panchina? Probabilmente no e il tecnico portoghese ne è consapevole. (Milan News 24)

Il QS in apertura: "C'è l'Empoli. Fonseca sempre sotto esame" Dopo gli ultimi due deludenti pareggi in campionato, il Milan non si può permettere altri passi falsi. Per cercare di iniziare a riguadagnare terreno sulle rivali, non tanto in ottica scudetto ma Champions League, la formazione di Paulo Fonseca deve tornare a vincere già da domani pomeriggio, quando a San Siro arriverà l'Empoli. (Milan News)

La Serbia è pronta a cambiare guida dopo i risultati deludenti ottenuti agli Europei e in Nations League, competizioni in cui la squadra non è riuscita a esprimere il proprio potenziale, pur avendo in rosa giocatori di alto livello come Sergej Milinkovic-Savic e Dusan Vlahovic. (Minuti Di Recupero)

Lazio-Napoli, due giocatori out: l’annuncio ufficiale

Marchetti, ospite su Sky Sport 24, ha difeso Fonseca dalle critiche ricevute dopo il pareggio del Milan contro la Juventus Marchetti, ospite su Sky Sport 24, ha rilasciato delle dichiarazioni, difendendo Fonseca dalle dure critiche ricevute dopo il pareggio del Milan contro la Juventus di Thiago Motta. (Pianeta Milan)

Dalla testa ai piedi, corsa ad handicap. Formazione, gioco, anima: troppi difetti. L’onestà di Pulisic. Guardiola e gli algoritmi (Milan News)

Le troppe sfide in tempi ravvicinati hanno causato gli ennesimi infortuni, e per il match del prossimo 5 dicembre il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno di due suoi calciatori. Preoccupazione in vista del prossimo match che vedrà il Napoli di Antonio Conte sfidare all’Olimpico la Lazio di Marco Baroni nella gara di Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)