Corbo: “Conte involontario regista di un bel thrilling. Vi dico cosa non va”

Il Napoli riesce ad avere la meglio anche del Lecce. I ragazzi di Antonio Conte, infatti, battono 1-0 gli uomini di Gotti e mantengono il primato in classifica. A commentare la prestazione degli azzurri è anche Antonio Corbo, giornalista di Repubblica , tramite il suo editoriale. Di seguito un estratto della sua analisi. Corbo: "Conte involontario regista di un bel thrilling" "Non è il più forte degli ultimi anni, ma il più emozionante. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Così dopo il classico post celebrativo su Instagram, Giovanni Di Lorenzo si è guadagnato anche i simpatici commenti social dei compagni. Foto "Comm si fort fratm", Di Lorenzo si prende i simpatici commenti social dei compagni (Tutto Napoli)

Gazzetta 6,5 - Vince facendo rifiatare un paio di titolari. La squadra fatica a concretizzare, ma cerca soluzioni e concede pochissimo. Il Napoli dello scudetto aveva solo un punto in più. Ecco i voti ricevuti da Antonio Conte sui quotidiani dopo Napoli-Lecce 1-0: (CalcioNapoli24)

A distanza di cinque mesi dai fischi assordanti che lo avevano accompagnato fuori dal campo durante l'ultimo Napoli-Lecce al Maradona, Giovanni Di Lorenzo ha scritto ieri un nuovo capitolo della sua storia azzurra. (Tutto Napoli)

Napoli-Lecce, la moviola del Corriere dello Sport : "Male Tremolada, manca un rigore"

Al Maradona, col Lecce, medesimo risultato e si potrebbe credere in un altro successo striminzito, di corto mus (TUTTO mercato WEB)

Questo è il Napoli di Conte, la squadra leader del campionato che con fatica e tenacia riesce a vincere partite complicate oltre il previsto, come quella col Lecce che si è presentato al Maradona tutt’altro che appesantito dalla mortificazione dei sei gol subiti dalla Fiorentina. (ilmattino.it)

"Male Tremolada, manca un rigore e un'espulsione", questo il titolo del Corriere dello Sport relativo alla moviola di Napoli-Lecce. "Male Tremolada, sicuramente la partita è risultata più impegnativa di quello che si pensava, lui però s’è perso alla prima difficoltà: manca un rigore chiaro (e sarà un problema per Rocchi, nonostante nell’ultima call giovedì abbia dato indicazioni precise e concise sugli episodi, senza giri di parole)", ribadisce il quotidiano. (TUTTO mercato WEB)