«Mi fai venire i brividi»: Paola punta su Laura Fetahu, Pordenone ha una concorrente ai live di X Factor 2024

Prosegue l'avventura di Laura Fetahu a X Factor. Ieri, giovedì 17 ottobre, nella fase conclusiva delle selezioni è stata individuata tra i 12 protagonisti che saranno in gara ai Live Show. Paola, che aveva creduto in lei sin dall'inizio dandole l'X Pass, ha confermato tutta la sua fiducia tenendola in squadra dopo gli Home Visit. La pordenonese ha scelto di esibirsi con "If I Were a Boy" di Beyoncé, impreziosita da una parte in italiano. (PordenoneToday)

Su altri giornali

Apparentemente freddo e distaccato, Daniel ha mostrato tutta la sua profondità e intimità quando ha iniziato a cantare, catturando il pubblico con la sua voce unica. Prima dell'esibizione, Daniel ha spiegato a Manuel Agnelli la sua scelta: "Un pezzo di Battisti lo volevo fare, perché anche lui è un pezzo di me". (Vivere Pesaro)

Nato da madre lucana e padre romagnolo, è cresciuto nella musica tra le campagne romagnole prima di trasferirsi a Pesaro. Negli anni ha suonato con diverse band, tra cui Tangerine Stoned, i Camillas, i Crema, Koko Moon e Auroro Borealo, avviando poi la sua carriera solista nel 2022 con l’album “Sì, adesso mi sveglio”. (AltaRimini)

I giudici hanno scelto i 12 concorrenti che andranno ai Live Show di questa edizione, al via da giovedì prossimo, 24 ottobre, su Sky e in streaming su NOW. Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno formato le loro squadre al termine degli Home Visit. (Sky Tg24 )

I tormenti dei Patagarri, i Les Votives cantano Mina e la conferma di Mimì: i tre lombardi ai Live di X Factor 2024

X Factor 2024: le pagelle degli Home Visit Le scelte dei giudici, tra top e flop. In attesa dell'inizio dei Live Show Di Giovanni Ferrari Achille Lauro durante gli Home Visit di X Factor 2024. Credit: Virginia Bettoja (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Paola Iezzi già alle Audizioni aveva capito di dover conservare un posto nella sua squadra per Lowrah, nome d’arte di Laura Fetahu, 23enne cantautrice e performer di Brugnera (Pordenone): le aveva dato il suo X Pass, facendole guadagnare un posto di diritto ai Bootcamp. (la Repubblica)

Manuel Agnelli investe sul talento della 17enne di Usmate Velate. Fuori la comasca Beatrice Fita, ma il frontman degli Afterhours promette: "Non ti abbandono" (IL GIORNO)