Giuntoli prenderà un difensore già la prossima settimana? Gli ultimissimi aggiornamenti

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Comunque l’obiettivo del club bianconero, in particolare di Cristiano Giuntoli, l’uomo mercato della Juventus, è quello proprio di stringere per un difensore, di fare un regalo a Motta già la prossima settimana, quindi ben prima della fine del mercato. Quindi un difensore subito e uno, poi prima del gong di inizio febbraio, quindi per l’altro ci sarà più tempo proprio per creare comunque una situazione di maggiore tranquillità nella rosa bianconera, dove la coperta comunque dietro continua ad essere molto corta con gli uomini contati e con tante partite che si devono giocare". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

I bianconeri vogliono chiudere al più presto l'ingaggio di un difensore per aumentare la gamma di soluzioni a disposizione di Thiago Motta. Serve dunque un innesto nel pacchetto arretrato per ampliare la gamma di soluzioni a disposizione di Thiago Motta, anche alla luce dell'ormai totale rottura con Danilo, il cui futuro sembra indirizzare verso Napoli. (Goal Italia)

Hancko, comunque, interessa alla Juve anche in prospettiva futura, e l'impressione è che la trattativa possa andare avanti per l'estate. (Tutto Juve)

Evano prefissato per l'estate ma che vogliono anticipare visti i problemi emersi in difesa in questa stagione. (ilBianconero)

Il Feyenoord non apre per Hancko: la posizione della Juventus e le alternative

Complice una prestazione deludente in Supercoppa Italiana proprio contro i bianconeri, Giuntoli sarebbe ora orientato su altri obiettivi. Mercato Juve, Pedullà: "La Juve molla Tomori, bloccato Hancko" (Bianconera News)

Da una parte c'è la Juventus, con la sua stringente necessità di andare a prendere un difensore; dall'altra ci sono i club che da questa necessità vogliono cavare qualcosa, ossia un'opportunità di mercato in uscita. (Calciomercato.com)

Il difensore classe 1997, Di seguito ecco le opzioni possibili per Madama. (ilBianconero)