Clamoroso Osimhen, l'Al-Ahli ci riprova: al Napoli quasi 100mln
Osimhen, l'Al-Ahli ci riprova: al Napoli quasi 100mln L'Al-Ahli insiste per Victor Osimhen e, come si legge sul Corriere dello Sport edizione online, è pronto a mettere sul piatto ufficialmente un'offerta di poco inferiore ai 100 milioni di euro da recapitare al Napoli. Il numero 9 azzurro è pronto a lasciare il club partenopeo dopo quattro stagioni in cui ha collezionato 133 presenze e 76 reti vincendo uno storico scudetto, ma per ora ha detto no all'Arabia. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Napoli, l'Al-Ahli è pronta a viaggiare oggi in Italia per parlare con Osimhen: il punto (TUTTO mercato WEB)
Victor Osimhen potrebbe continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L’attaccante del Napoli è più vicino alla Penisola Arabica che alla capitale inglese. (Terzo Tempo Napoli)
Non solo Paris Saint Germain o Chelsea: su Victor Osimhen torna anche il calciomercato arabo: secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Al Ahli insiste per l'attaccante del Napoli in vista della chiusura della sessione estiva dei trasferimenti. (ilmattino.it)
A 24 ore dalla chiusura del mercato, il futuro di Osimhen è ancora incerto. L’Al Ahli spinge, il Chelsea non molla il bomber del Napoli. Il futuro di Victor Osimhen si decide in queste ore frenetiche di calciomercato. (Napolipiu.com)
Osimhen vicino all’Al-Ahli. Offerta da 100 milioni al Napoli e 30 milioni a stagione per il giocatore. Chelsea in corsa. Il club saudita intensifica il pressing su Osimhen, preparando un’offerta da quasi 100 milioni di euro per il Napoli. (Napolipiu.com)
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sarebbe conteso da Al Ahli e Chelsea. Lo scrive nell’edizione odierna il Corriere del Mezzogiorno. (Terzo Tempo Napoli)