«La mia "belva" è il leone, simbolo della mia Andria», boom di consensi per Scamarcio, ospite della Fagnani
«Che belva si sente?». Alla domanda di rito di Francesca Fagnani, l'attore Riccardo Scamarcio, ospite della prima puntata della nuova stagione del programma di Rai 2 «Belve», andata in onda ieri sera, risponde con una dichiarazione che lascia percepire il suo cuore pugliese, biancazzurro per la precisione, come riportato su Facebook dalla pagina Fratelli Fidelis: «Un leone, perché è il simbolo della mia città e della mia squadra del cuore, la Fidelis Andria». (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Una rivelazione che ha scosso i fan dell'artista. (Virgilio)
Molti telespettatori, infatti, guardando l'intervista a uno degli attori italiani più belli di sempre, non sono riusciti a trattenersi alla vista di un dettaglio decisamente particolare visto all'orecchio del buon Riccardo. (ilgazzettino.it)
Primo ospite della quarta edizione di "Belve", il programma condotto da Francesca Fagnani, l'attore Riccardo Scamarcio che ha rivelato molti particolari inediti della sua vita sia lavorativa che privata, ad iniziare dalla scena "hot" girata con Monica Bellucci (il Giornale)
Tra gli ospiti della prima puntata di Belve c’è anche Riccardo Scamarcio che dice di sentirsi un leone. (Today.it)
Questo almeno è quanto è emerso nelle ultime ore, finanche nel corso della convention di Pomellato - il noto marchio di gioielli - sulla violenza di genere, con tanto di AD, Sabina Belli, in prima linea contro il maschio bianco e schiavista. (Il Giornale d'Italia)
Le dichiarazioni di Riccardo Scamarcio sul gioco dei sessi stanno suscitando lo sdegno delle femministe, e l'attore è trending topic su X. (Movieplayer)