ATP Parigi-Bercy, Matteo Arnaldi commette troppi errori e cede in due set a Holger Rune nel primo turno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude mestamente per i colori azzurri questa giornata del Masters1000 di Parigi-Bercy. Dopo le sconfitte di Lorenzo Musetti e di Matteo Berrettini, oltre alla notizia del ritiro di Jannik Sinner prima di giocare domani, è arrivato il ko di Matteo Arnaldi (n.38 del ranking) contro il danese Holger Rune (n.13 ATP). Un primo turno complicato per il ligure, al cospetto di un giocatore che due anni fa si impose in questo evento e ben si trova su questi campi indoor. (OA Sport)
Ne parlano anche altri media
Il ligure sconfitto dal danese Rune con un duplice 6-4.PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Si chiude con la sconfitta al primo turno di Matteo Arnaldi il martedì nero del tennis azzurro nel Rolex Paris Masters, l'ultimo torneo Atp 1000 della stagione, in corso sui campi in cemento al coperto dell'Accor Arena di Parigi-Bercy (Tiscali)
In gara in Francia è rimasto solo Matteo Arnaldi. Sia Lorenzo Musetti che Matteo Berrettini sono stati eliminati dal torneo Masters 1000 di Parigi Bercy. (ilmessaggero.it)
Dopo Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, anche Matteo Arnaldi saluta il Masters 1000 di Parigi-Bercy. In un martedì nero per il tennis azzurro a Parigi - segnato dal forfait di Jannik Sinner a causa di un virus - si è aggiunta anche la sconfitta dell'ultimo italiano ancora in gara, battuto da Holger Rune con un doppio 6-4 in un'ora e 28 minuti di gioco. (Sky Sport)
15:05 - Cerundolo batte Rublev, tra poco Arnaldi Francisco Cerundolo ha appena superato Andrey Rublev per 7-6 7-6 e lascia libero il campo 1. Tra poco quindi Matteo Arnaldi. (Eurosport IT)
Una giornata iniziata male, con il forfait di Jannik Sinner fermato da un virus, e finita anche peggio. Si interrompe al primo turno anche la corsa dell’ultimo azzurro presente nel tabellone del Rolex Paris Masters. (TennisItaliano.it)
Arnaldi, n.38 Atp, è stato battuto dal danese Holger Rune (n.13) in due set, per 6-4, 6-4. . (Il Mattino di Padova)