Juventus, Thiago Motta fa esperimenti in Coppa Italia: nuovi ruoli per Locatelli e McKennie|Primapagina
Stasera la Juventus gioca in casa contro il Cagliari per gli ottavi di finale in Coppa Italia. Chi passa il turno va ai quarti contro l'Empoli, che ha eliminato la Fiorentina ai calci di rigore. JUVE - Per l'occasione Thiago Motta non rischia Douglas Luiz e deve ancora fare a meno degli infortunati Bremer, Cabal, Cambiaso, Rouhi e Milik. L'allenatore bianconero medita di effettuare un paio di esperimenti di formazione, con due centrocampisti arretrati in difesa: Locatelli centrale e McKennie terzino sinistro (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Una Juventus che continua a mostrare diverse facce, perché in Champions League ha rimesso a posto le cose con questa bella vittoria contro il Manchester City: giusto sottolineare che gli inglesi siano però una squadra in crisi. (Calcio Casteddu)
Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha reso nota la lista dei convocati per la sfida di stasera al Cagliari, valida per gli ottavi di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri sono al debutto nella competizione da campioni in carica, mentre i sardi hanno già superato la Carrarese ai trentaduesimi per 3-1 e la Cremonesi ai sedicesimi per 1-0. Arbitro della sfida sarà Felicani, della sezione di Teramo. (La Gazzetta dello Sport)
Alle 21:00 di oggi, martedì 17 dicembre 2024, Juventus e Cagliari si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/2025, nella competizione che vede i bianconeri detentori del titolo dopo il successo nella scorsa edizione. (Juventus Football Club)
Tralasciando tutto quello che è successo nel post partita (la sceneggiata di Massimiliano Allegri che ha portato al licenziamento per motivi comportamentali del tecnico bianconero) è stata la prima e unica serata di festa dell’ultimo triennio, una boccata d’ossigeno in mezzo a tante delusioni. (La Gazzetta dello Sport)
L'allenatore bianconero dovrà fare a meno di 6 giocatori quali Cambiaso , Rouhi e anche Douglas Luiz , oltre ai lungodegenti Bremer , Cabal e Milik , quindi ancora emergenza specie in difesa con solo quattro giocatori a disposizione. (Tuttosport)