Roma, fin troppa abbondanza davanti: per De Rossi scelte pesanti ogni partita

Appuntamento ancora rinviato con la Roma per la prima vittoria stagionale. Neanche al Ferraris sono arrivati i tre punti per De Rossi e i suoi ragazzi, un successo sfumato proprio negli ultimi secondi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo le critiche dovute alla sconfitta con il Verona, il Grifone torna a fare risultato positivo in casa. «Partiamo da un dato comparato: il Genoa ha un punto in più dell’anno scorso pur avendo una rosa qualitativamente inferiore e con individualità completamente differenti da gestire: ad esempio, Vitinha non può essere l’alter ego di Albert. (Pianetagenoa1893.net)

Il primo tempo è un monologo della Roma, impreziosito dagli scambi in area molto efficaci fra Dybala e Dovbyk. Nella ripresa il Genoa passa alle contromisure e si sistema nell'area avversaria alla ricerca del pari. (Corriere della Sera)

Il Torino soffre contro il Lecce ma porta a casa almeno un punto, agganciando la Juve in classifica senza tuttavia riuscire a portarsi in vetta in solitaria. Prosegue invece il momento no della Roma, che rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria in campionato: la rete di De Winter al 96' regala un pareggio ormai insperato al Genoa e aumenta i rimpianti dei giallorossi, incapaci di conservare il vantaggio siglato da Dovbyk nel primo tempo. (Liberoquotidiano.it)

Genoa-Roma, la moviola. Giua-Gariglio, disastro: su Dybala era penalty, su Pellegrini era fallo

L termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni "Questa è una squadra che deve lottare per la Champions, siamo stanchi dei sesti posti. (fcinter1908)

Clamoroso il doppio errore in area ligure: Dybala, servito di tacco da Dovbyk, parte in gioco, viene colpito sul tallone sinistro dal sinistro di De Winter, poi il pallone schizza via e questo trae in inganno l’incauto Giua, che fa proseguire. (Giallorossi.net)

Il Tempo Ieri all'ora di pranzo la Roma è scesa in campo contro il Genoa e ha visto i tre punti svanire al fischio finale, sul gol di De Winter . Decisivi, però, due episodi: uno su Dybala , contatto in area, e un altro su Pellegrini nel finale. (LAROMA24)