Marinelli, critiche dopo Juventus-Cagliari. : "Grave non cogliere il fallo di Douglas Luiz"

“Ci sta non cogliere il primo rigore ma quello di Douglas Luiz no… Il secondo giallo a Conceiçao è una forzatura. Manca un giallo a Vlahovic nel finale”. Questo il commento di Gazzetta.it sull’arbitro Livio Marinelli che ha diretto ieri Juventus-Cagliari. All’arbitro viene rimproverato il richiamo dal Var soprattutto per il fallo su Piccoli, sembrato già a velocità normale abbastanza netto. Così come non convince il secondo giallo a Conceiçao, in una dinamica che solitamente si lascia correre senza ricorrere all’ammonizione nonostante la caduta accentuata. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

Il record di Reginato risale alla stagione 1966/67: 712 minuti senza prendere gol. (Tiscali)

Napoli consolida la vetta NAPOLI CONSOLIDA LA VETTA – La settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 ha offerto spettacolo e colpi di scena, confermando l’equilibrio e la competitività di questa stagione. (Europa Calcio)

La truppa di Motta ha creato parecchio concedendo qualcosa, Vlahovic si è mangiato un gol che avrebbe messo in archivio la partita, ed ecco che il finale ha registrato qualche sorpresa inaspettata, come quella del pareggio. (SportItalia.it)

Espulsione Conceiçao, Vaciago: "Giallo per simulazione inesistente, Marinelli sarà orgoglioso"

Adani ritiene l’Inter imbattibile se centrata e concentrata. Ma al contempo, i nerazzurri, sostiene, devono temere un’avversaria. (Inter-News)

Ntus, i voti di Thiago Motta dopo Cagliari "Dopo Lipsia, un passo indietro. &quo (ilBianconero)

"Se non segni non vinci, perché il possesso palla e le occasioni non valgono per la classifica". Questo l'esordio nell'editoriale dedicato al direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, in merito al pareggio deludente della Juventus ieri contro il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)