Quanto durano gli Amazon Prime Day di luglio 2024 e come funzionano

Quanto durano gli Amazon Prime Day di luglio 2024 e come funzionano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

E' arrivato finalmente il momento degli Amazon Prime Day 2024. Come da tradizione, il mese di luglio vede l'arrivo di numerose offerte sulla piattaforma di e-commerce più utilizzata al mondo. La formula è la stessa degli ultimi anni: gli Amazon Prime Day, infatti, consistono in una serie di sconti e offerte riservate agli abbonati, che potranno così acquistare gli oggetti dei loro desideri a prezzi stracciati. (Skuola.net)

La notizia riportata su altri giornali

Il Prime Day è tornato. Il 16 e il 17 luglio, solo per i clienti Prime, su Amazon ci saranno tantissimi prodotti a prezzi scontati. Dai giocattoli per bambini di tutte le età a prodotti per tutta la famiglia, per la casa, per le vacanze al mare e in montagna. (Nostrofiglio)

Nella sezione Seconda Mano troverete un'ampia varietà di articoli, dai dispositivi elettronici come monitor e notebook, agli elettrodomestici per la casa, passando per gadget tecnologici e accessori per il tempo libero. (Spaziogames.it)

Come spesso accade però, non è escluso che il gigante dell'e-commerce possa prolungare ulteriormente le offerte. Il Prime Day 2024 è ufficialmente iniziato. (Corriere della Sera)

Il case per PC Corsair 4000D Airflow è in offerta per il Prime Day di Amazon

Tutte, ma proprio tutte, abbiamo almeno una piastra per capelli nel nostro stash di strumenti dedicati alla chioma. Perché, anche se si usa raramente o se ancora non si è capito se è il mezzo giusto per lo styling finale ricercato, la piastra lisciante è sempre lì pronta in caso di emergenza. (Vanity Fair Italia)

Il Prime Day 2024 alza il sipario! Dalla mezzanotte del 16 luglio, Amazon inaugura questo evento straordinario con proposte allettanti. Questa parentesi di acquisti vantaggiosi segna il culmine della stagione degli sconti, in attesa di potenziali promozioni autunnali non ancora ufficializzate. (Spaziogames.it)

Il Corsair 4000D Airflow è un case per PC ATX mid-tower molto apprezzato per le sue capacità di raffreddamento, la sua compattezza e l'ottimo rapporto qualità / prezzo, cosa che lo rendono perfetto per una build di fascia medio/alta. (Multiplayer.it)