Pagelle Milan-Stella Rossa, i voti di Tuttosport: Fofana insostituibile
Le pagelle di 'Tuttosport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News Le pagelle di Milan-Stella Rossa 2-1, partita della 6^ giornata Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli, dunque, insieme! PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Non ci si è confrontati sulle parole di ieri del tecnico — La novità, raccontata da Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', attraverso il suo sito web ufficiale è che, dopo il duro attacco frontale di ieri, oggi a Milanello non vi è stato alcun confronto tra Fonseca e i suoi calciatori. (Pianeta Milan)
Così come Paulo Fonseca, anche Rafael Leao, numero 10 del Milan, a SkySport ha sottolineato l’atteggiamento negativo della squadra rossonera di ieri. In maniera un po’ più soft rispetto al suo allenatore, é vero, ma il punto é centrato: "È una questione mentale, perché - ha spiegato il portoghese - in queste partite se non dai il massimo l'avversario prende fiducia e poi i dettagli fanno la differenza”. (Milan News)
Messaggio inviato dallo svedese al Leao, la risposta non potrebbe essere più chiara: ecco cosa ha fatto l’attaccante (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il maxi ledwall di oltre 22 metri quadrati, con la trasmissione esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, ha offerto una qualità visiva eccezionale, arricchita da angolazioni esclusive. (Digital-Sat News)
Il Milan vince 2-1 in Champions League contro la Stella Rossa. Decisiva la giocata di Camarda nei minuti finali: l'attaccante colpisce la traversa e sulla ribattuta Abraham segna il gol decisivo (Corriere TV)
Spunta un clamoroso retroscena, svelato da calciomercato.com, sullo sfogo di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, dopo la sofferta vittoria contro la Stella Rossa: Ibrahimovic Milan, lo svedese ha lasciato San Siro prima dello sfogo ai microfoni di Paulo Fonseca: nessun confronto col tecnico (Milan News 24)