Italia-Belgio da record: è la partita più vista in tv nell’era Spalletti tolti gli Europei

L’Italia di Luciano Spalletti non è riuscita a centrare la terza vittoria consecutiva nel girone di Nations League. Con il Belgio infatti è arrivato un pareggio dal retrogusto amaro, visto che prima dell’espulsione di Lorenzo Pellegrini, che ha dato il via alla rimonta belga, gli Azzurri si trovavano sul risultato di 2-0. Una partita ricca di emozioni quella dell’Olimpico di Roma, che ha visto una bella Italia nei primi 40 minuti e che ha dimostrato come la disavventura degli Europei in Germania sia ormai alle spalle per Donnarumma e compagni. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

In access prime time la sfida tra Striscia la Notizia e Chissà chi è. Belgio trasmessa da Rai1 che ha registrato il 33.40% di share. (Fanpage.it)

In questa versione, si sviluppano in un intero episodio piuttosto che in un solo servizio e vengono arricchiti di contenuti inediti. (Tutto.TV)

In prima serata è Italia-Belgio a chiudere davanti a Endless Love (Canale 5) e Le Iene Inside (Italia 1). I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Cinque Minuti (sempre Rai 1) e Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)

Ascolti tv ieri (10 ottobre), la Nations League vola e Amadeus stecca anche senza De Martino

Inter-News TV, la prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. Tanti contenuti video esclusivi, LIVE, calciomercato, news, highlights e altro ancora. (Inter-News)

SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Gianpiero Piovani, dopo aver ottenuto una pareggio in campionato nell’ultima sfida casalinga contro la Roma Femminile, torna in campo nel weekend. (Inter-News)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)