“Meloni vera leader”. Faccia a faccia con Trump: come è andata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicolaporro.it INTERNO

Tanti elogi e la sicurezza che, alla fine, tra Usa e Europa si arriverà ad un accordo. Trump ne è convinto “al 100%”, è “molto fiducioso” e lo ha spiegato a Giorgia Meloni oggi accolta alla Casa Bianca con tutti gli onori. “L’Italia può essere il miglior alleato degli Stati Uniti se Meloni resta premier”, ha detto il tycoon nello Studio Ovale. “È una persona fantastica e sta facendo un ottimo lavoro e il nostro rapporto è ottimo. (Nicolaporro.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump "considererà se incontrare anche l'Europa" in occasione della sua visita a Roma. Abbiamo parlato di difesa, abbiamo parlato di economia, abbiamo parlato dello spazio, dell'energia. (RaiNews)

Il presidente degli Stati Uniti rende omaggio alla presidente del Consiglio con elogi prime e dopo il meeting. 'L'Italia il miglior alleato? Solo se lei rimane primo ministro'. (Adnkronos)

Trump ha risposto a un giornalista che gli chiedeva se il 2% sia abbastanza. Lo ha detto il presidente americano Donald Trump, replicando all'annuncio della presidente del Consiglio Giorgia Meloni della volontà dell'Italia di incrementare le spese in difesa. (Tiscali Notizie)

Sta facendo un lavoro fantastico. Donald Trump ‘incorona’ Giorgia Meloni dopo l’incontro alla Casa Bianca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo una risposta in italiano di Meloni, l'interprete stava traducendo in inglese ma a un certo punto è stata interrotta dalla premier che ha proseguito traducendo quanto aveva detto in italiano. (Corriere della Sera)

Mentre la tempesta dei dazi scuote ancora le borse mondiali. Un sole primaverile scalda il giardino della Casa Bianca e sembra sereno anche il cielo fra Italia e Stati Uniti nel giorno del primo vis a vis ufficiale fra i leader. (Il Messaggero)