Alan Friedman: "Per Trump il modello è Viktor Orban: per questo ho votato Kamala Harris anche se non la amo"
Alan Friedman: "Per Trump il modello è Viktor Orban: per questo ho votato Kamala Harris anche se non la amo" di Alan Friedman "Io ovviamente ho votato per Kamala Harris non perché la amo ma perché è una garanzia affinché l'America non diventi un Paese antidemocratico. Per Trump il modello è Viktor Orban. Non c'è altro da aggiungere". Alan Friedman commenta il voto Usa a poche ore dall'apertura dei seggi. (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Donald Trump esulta, la sinistra piange. "Nella battaglia tra miliardari 'reazionari' e 'liberali' - ha scritto l'eurodeputata di Avs sui social -, sono dunque i primi a essere riusciti a conquistare i voti popolari. (Liberoquotidiano.it)
A cura di Jennifer Guerra Nel suo comizio di chiusura della sua campagna elettorale, un comizio caratterizzato da diverse uscite razziste e allusioni violente, Donald Trump ha parlato anche dell’ex speaker della Camera Nancy Pelosi. (Fanpage.it)
Vi racconto la guerra civile fredda in America (Start Magazine)
In questa vigilia di Election Day in cui tutto sembra essere già stato detto, segnalo due «nuove ragioni» che ispirano l’antiamericanismo europeo. Questo appuntamento annuo si è tenuto come sempre, la prima domenica di novembre. (Corriere della Sera)
Cita la Volkswagen che starebbe per chiudere tre fabbriche in Germania, e cosa c’è stato di più stabile e più rassicurante, per i tedeschi, dello… (L'HuffPost)
La storia tra Gemma e Fabio decolla, delusione per Barbara Era da tempo che Gemma Galgani non appariva così radiosa e solare in compagnia di un uomo. (Tutto.TV)