Alan Friedman: "Per Trump il modello è Viktor Orban: per questo ho votato Kamala Harris anche se non la amo"

Altri dettagli:
Ucraina

Alan Friedman: "Per Trump il modello è Viktor Orban: per questo ho votato Kamala Harris anche se non la amo" di Alan Friedman "Io ovviamente ho votato per Kamala Harris non perché la amo ma perché è una garanzia affinché l'America non diventi un Paese antidemocratico. Per Trump il modello è Viktor Orban. Non c'è altro da aggiungere". Alan Friedman commenta il voto Usa a poche ore dall'apertura dei seggi. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Donald Trump esulta, la sinistra piange. "Nella battaglia tra miliardari 'reazionari' e 'liberali' - ha scritto l'eurodeputata di Avs sui social -, sono dunque i primi a essere riusciti a conquistare i voti popolari. (Liberoquotidiano.it)

A cura di Jennifer Guerra Nel suo comizio di chiusura della sua campagna elettorale, un comizio caratterizzato da diverse uscite razziste e allusioni violente, Donald Trump ha parlato anche dell’ex speaker della Camera Nancy Pelosi. (Fanpage.it)

Vi racconto la guerra civile fredda in America (Start Magazine)

Barbara dà della poco di buono a Ilaria a UeD, poi piange: interviene Maria

In questa vigilia di Election Day in cui tutto sembra essere già stato detto, segnalo due «nuove ragioni» che ispirano l’antiamericanismo europeo. Questo appuntamento annuo si è tenuto come sempre, la prima domenica di novembre. (Corriere della Sera)

Cita la Volkswagen che starebbe per chiudere tre fabbriche in Germania, e cosa c’è stato di più stabile e più rassicurante, per i tedeschi, dello… (L'HuffPost)

La storia tra Gemma e Fabio decolla, delusione per Barbara Era da tempo che Gemma Galgani non appariva così radiosa e solare in compagnia di un uomo. (Tutto.TV)