Repubblica Ceca-Turchia LIVE: Europei 2024 in diretta

Dopo una serpentina lo juventino tocca duro Hranac e viene ammonito L'arbitro Kovacs ammonisce per proteste Schick, seduto in panchina perché non al meglio. Schick era diffidato Ammonito Ozcan per una trattenuta da dietro su Provod Con l'uomo in più la Turchia mette le mani sul match col palleggio. Yildiz e Guler danno spettacolo Barak rimedia due gialli in otto minuti. Il secondo però, in un intervento in mischia a centrocampo, pare eccessivo Il vantaggio della Georgia sul Portogallo al momento elimina i cechi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Soucek, con la Repubblica Ceca in 10 dal 20', risponde a Calhanoglu, ma a tempo scaduto ci pensa Tosun a firmare il successo turco. La Turchia centra l'obiettivo: vince 2-1 contro la Repubblica Ceca e stacca il pass per gli ottavi di finale di Euro 2024 grazie al secondo posto finale alle spalle del Portogallo (Goal Italia)

Tant'è: e (ilBianconero)

Bastava un pareggio, è arrivato un successo. La Turchia vince il confronto con la Repubblica Ceca e vola agli ottavi del campionato Europeo grazie ai sei punti totalizzati nel Gruppo F: ad attenderla agli ottavi di finale c'è l'Austria, mentre i cechi salutano la Germania e tornano in vacanza per pensare alla prossima stagione coi rispettivi club. (TUTTO mercato WEB)

Rep. Ceca-Turchia 1-2: Calhanoglu e Tosun portano Montella agli ottavi

La squadra di Hasek si ritaglia subito un'occasione dopo appena due minuti con una conclusione di Provod, che viene deviata in corner da Gunok. I cechi, invece, chiudono all'ultimo posto e vengono eliminati. (Gazzetta di Parma)

La formazione di Hasek è comunque stata la prima a rendersi pericolosa con Jurasek al 45’, ma Günok ha chiuso bene. Ad Amburgo la sfida tra le due squadre più giovani del torneo (25,7 i cechi e 26,2 i turchi) ha stentato a decollare, anche dopo il rosso per doppia ammonizione del giocatore della Fiorentina al 20’. (RSI.ch Informazione)

La Turchia batte 2-1 la Repubblica Ceca, chiudendo al secondo posto il gruppo F e volando agli ottavi di finale di Euro 2024. A indirizzare la qualificazione è l'interista Calhanoglu, che con un preciso destro all'angolino batte Stanek al 51': inutile il pari al 66' di Soucek, al 94' Tosun regala la vittoria a Montella. (Sport Mediaset)