Simona Ventura, il matrimonio con il marito Giovanni Terzi in un documentario: quando e dove vederlo in tv

Simona Ventura e Giovanni Terzi: il matrimonio Lo sorso 6 luglio, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono convolati a nozze. Il matrimonio è stato celebrato al Grand Hotel di Rimini alla presenza di famigliari e amici del mondo dello spettacolo. La storia tra la conduttrice e il giornalista va avanti da sei anni, anche se la relazione è stata al centro del gossip soprattutto nell’ultimo anno, durante la partecipazione della coppia a Ballando con le stelle. (Radio Deejay)

La notizia riportata su altri media

"E, dopo lunga e 'tortuosa marinatura' habemus docu del nostro matrimonio": con queste parole, pochi giorni fa, Simona Ventura ha annunciato la data di uscita de Il matrimonio di Simona e Giovanni, sul documentario che racconterà il dietro le quinte del gran giorno della conduttrice televisiva, pronta a tornare tra una manciata di giorni su Rai 2, e il giornalista Giovanni Terzi. (La Gazzetta dello Sport)

Una scelta non del tutto insolita ma che ha creato qualche polemica sui social (e non solo). Il motivo? La coppia ha messo in calce alle partecipazioni inviate agli ospiti, l'Iban con l'indicazione della causale: «Simona e Giovanni honeymoon». (leggo.it)

Li abbiamo seguiti fin dalla loro emozionante proposta di matrimonio in diretta tv, attraverso il party esclusivo con tutti i VIP di Milano, la polemica dell'IBAN sull'invito, infine, ai sentiti "sì" scambiati all'inizio di luglio. (alfemminile.com)

A Pomeriggio 5, nella puntata di martedì 3 settembre, nella seconda parte del talk si è parlato dei matrimoni vip celebrati quest’estate. Collegata da remoto anche Anna Bernardini de Pace, l’avvocatessa divorzista più famosa d’Italia. (Gossip e TV)

Una volta erano i matrimoni dei Reali ad essere trasmessi in televisione, ora, che i Reali con la giusta età per convolare a nozze sono «finiti», l’attenzione mediatica si sposta sui matrimoni delle celebrities. (Corriere della Sera)

È stato, infatti, a Ballando con le Stelle che Giovanni Terzi ha deciso di ufficializzare davanti al pubblico la richiesta di matrimonio alla Ventura, accolta con giubilo ed euforia da tutti i presenti inclusa Milly Carlucci, scelta non a caso da Simona come sua testimone di nozze. (Vanity Fair Italia)