È morto Kris Kristofferson, leggenda della musica country e attore di A Star Is Born

È morto Kris Kristofferson, leggenda della musica country e attore di A Star Is Born
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kris Kristofferson, icona della musica country e attore, è morto all’età di 88 anni, come confermato dalla sua famiglia domenica sera. Il cantautore era noto per successi come Me and Bobby McGee e Sunday Mornin’ Comin’ Down, oltre che per aver interpretato ruoli memorabili sul grande schermo, come quello in A Star Is Born accanto a Barbra Streisand. Kris Kristofferson: una carriera poliedrica tra musica e cinema Kristofferson è stato un artista versatile e prolifico, capace di eccellere sia come musicista che come attore. (Orgoglionerd)

Su altri media

Era uno dei re del genere, era stato inserito nella Hall of Fame della Country Music Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Non è stata resa nota la causa del decesso. Era un poeta romantico, un cantastorie folk, uno storyteller country. (Rolling Stone Italia)

LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI (Sentieri Selvaggi)

Dalla Ferrari Daytona al camion: Kris Kristofferson e i motori

Aveva 88 anni ed è morto nella sua casa di Maui, alle Hawaii. A partire dalla fine degli anni '60, l'artista di Brownsville, Texas, scrisse canzoni poi diventate icone del country e del rock `n´ roll come «Sunday Mornin' Comin' Down», «Help Me Make it Through the Night», «For the Good Times» e «Me and Bobby McGee». (Corriere della Sera)

È morto all'età di 88 anni Kris Kristofferson, diventato uno dei cantautori americani più influenti del suo tempo con brani come «Me and Bobby McGee», oltre ad essere stato un attore di successo. Non è però stata indicata la causa della morte. (Corriere della Sera)

La supercar spicca nel film del 1976 A Star is born. Kristofferson, chiamato a interpretare il cantante John Norman Howard, appare mentre guida tra sterrato e asfalto. Si tratta della Ferrari Daytona e di un camion. (La Gazzetta dello Sport)

È morto Kris Kristofferson, leggenda della musica country e attore di A Star Is Born