Sara Centelleghe, la scuola ricorda la ragazza uccisa: “Quest’anno si sarebbe diplomata, siamo paralizzati dal dolore”

Sara Centelleghe, la scuola ricorda la ragazza uccisa: “Quest’anno si sarebbe diplomata, siamo paralizzati dal dolore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

"Sara era una di noi. Sara era una giovane studentessa dell'Ivan Piana che si stava affacciando alla vita piena di sogni e speranze". Inizia così il messaggio dell'istituto sociosanitario 'Ivan Piana' di Lovere che frequentava Sara Centelleghe, la diciottenne uccisa con 11 forbiciate la notte tra venerdì e sabato scorso a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. Questa mattina le lezioni si sono … (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Omicidio di Costa Volpino, arrestato un 19enne Il padre di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa notte tra il 25 e il 26 ottobre a Costa Volpino, è intervenuto in tv. “Bisogna fare qualcosa, è ora di finirla, non può sempre andare avanti così, non possono sempre passarla liscia”, ha detto Vittorio Centelleghe in collegamento telefonico con la trasmissione di Rai 1 Storie Italiane. (Virgilio Notizie)

La squadra non ingrana e fa fatica a tradurre in campo i dettami tecnico tattici del suo allenatore. Serve trovare al più presto una soluzione Dare giudizi affrettati non è mai consigliabile, ma certo è che qualche riflessione va doverosamente fatta. (SARdies.it)

Di solito, la tipologia di relazione tra la vittima e l'assassino è considerata un elemento di fondamentale importanza per spiegare l'azione violenta. Costa Volpino. (BergamoNews.it)

Sara Centelleghe, uccisa con 30 forbiciate: come è stato incastrato Jashan Deep Badhan

Si terrà domattina l'interrogatorio davanti al gip di Bergamo di Jashandeep Badhan, il diciannovenne di origine indiana arrestato sabato con l'accusa di aver ucciso Sara Centelleghe, vicina di casa di 18 anni. (Sky Tg24 )

Sara era una di noi. Sara era una giovane studentessa dell'Ivan Piana che si stava affacciando alla vita piena di sogni e speranze" si legge nel messaggio dell'istituto sociosanitario che frequentava Sara Centelleghe, la ragazza ammazzata con 11 forbiciate la notte tra venerdì e sabato dal coetaneo Jashandeep Badhan. (IL GIORNO)

Sara Centelleghe sarebbe stata sorpresa in camera sua A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)