Sara Centelleghe, la scuola ricorda la ragazza uccisa: “Quest’anno si sarebbe diplomata, siamo paralizzati dal dolore”

"Sara era una di noi. Sara era una giovane studentessa dell'Ivan Piana che si stava affacciando alla vita piena di sogni e speranze". Inizia così il messaggio dell'istituto sociosanitario 'Ivan Piana' di Lovere che frequentava Sara Centelleghe, la diciottenne uccisa con 11 forbiciate la notte tra venerdì e sabato scorso a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. Questa mattina le lezioni si sono … (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Omicidio di Costa Volpino, arrestato un 19enne Il padre di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa notte tra il 25 e il 26 ottobre a Costa Volpino, è intervenuto in tv. “Bisogna fare qualcosa, è ora di finirla, non può sempre andare avanti così, non possono sempre passarla liscia”, ha detto Vittorio Centelleghe in collegamento telefonico con la trasmissione di Rai 1 Storie Italiane. (Virgilio Notizie)

La squadra non ingrana e fa fatica a tradurre in campo i dettami tecnico tattici del suo allenatore. Serve trovare al più presto una soluzione Dare giudizi affrettati non è mai consigliabile, ma certo è che qualche riflessione va doverosamente fatta. (SARdies.it)

Di solito, la tipologia di relazione tra la vittima e l'assassino è considerata un elemento di fondamentale importanza per spiegare l'azione violenta. Costa Volpino. (BergamoNews.it)

COSTA VOLPINO - Deep Badhan tradito dalla mano in tasca

Il 19enne reo confesso del delitto avrebbe approfittato della porta lasciata aperta dall'amica della vittima per intrufolarsi nell'abitazione della ragazza: sembra che Sara stesse dormendo quando Badhan è entrato. (Today.it)

Sara era una di noi. Sara era una giovane studentessa dell'Ivan Piana che si stava affacciando alla vita piena di sogni e speranze" si legge nel messaggio dell'istituto sociosanitario che frequentava Sara Centelleghe, la ragazza ammazzata con 11 forbiciate la notte tra venerdì e sabato dal coetaneo Jashandeep Badhan. (IL GIORNO)

Deep Badhan tradito dalla mano in tasca Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. (TeleBoario)